Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, abito a Catania e insieme a mia moglie, come viaggio di nozze, ci stiamo regalando 3 settimane negli USA, viaggio che sogno da quando ho iniziato ad intendere e volere : Chessygrin :

Un saluto a tutto il forum, che ho iniziato da poco a conoscere e si sta rivelando una fonte inesauribile di informazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e fin da piccolo sogno il coast to coast Usa..Sono sempre stato affascinato dallo sconfinato spazio di queste terre, e avevo promesso a me stesso che un giorno l'avrei fatto! Ora dopo mille problemi personali sono pronto a farlo il prossimo anno :D

Cercavo online un sito/forum in cui chiedere aiuto per organizzare il tutto, sentire pareri di chi ci è già stato ecc ecc...e qui mi sembra perfetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono iscritto da gennaio, quando girovagando in rete allo scopo di reperire informazioni per il viaggio che ho fatto nelle scorse settimane, mi sono imbattuto in questo ottimo forum. Naturalmente, ne ho approfittato un po’ e quindi grazie. Adesso, con colpevole ritardo, mi presento.

Mi chiamo Alberto, ho 43 anni. Sono di Milano, abito a Lugano.

Esperienze USA “giovanili”:

1982: Montreal – Toronto – Traversata Rocky Mountains canadesi e West Coast da Seattle a Los Angeles (organizzata dal liceo, stile Vacanze in America!)

1984: grande classico: Los Angeles – Parchi del SW (Arizona, Utah) – Las Vegas – Death Valley – Yosemite – San Francisco (con i miei genitori)

1985: programma internazionale di scambio Italy-USA: Florida, upstate NY e Washington

1986: coast-to-coast in Greyhound: Boston – Maine – Vermont – Chicago – Yellowstone – Denver – Las Vegas – Los Angeles

Esperienze USA “adulte”

2007: Sud Florida (Miami, Marco Island, Naples, Tampa, St. Petersburg, Orlando, Ft. Lauderdale, Keys)

2007: autunno New England

2008: Nord Florida (Orlando, Space Coast, Amelia Island), Savannah, Charleston, Atlanta

2010: SW: Sedona, Grand Canyon, Monument Valley, Page, Bryce), Las Vegas, Sequoia, Los Angeles

2011: Boston e Cape Cod + Bermuda

Se posso aiutare, chiedete pure. Da parte mia, continuerò ad approfittare ….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooops, ho letto solo ora di aggiungere la città nel titolo.....

Già che ci sono, alcune correzioni:

Esperienze USA “giovanili”:

1982: Montreal – Toronto – Traversata Rocky Mountains canadesi e West Coast da Seattle a Los Angeles (organizzata dal liceo, stile Vacanze in America!)

1984: grande classico: Los Angeles – Parchi del SW (Arizona, Utah) – Las Vegas – Death Valley – Yosemite – San Francisco (con i miei genitori) + Washington, Philadelphia e NY

1985: programma internazionale di scambio Italy-USA: Florida, upstate NY e Washington

1986: coast-to-coast in Greyhound: Boston – Maine – Vermont – Chicago – Yellowstone – Denver – Las Vegas – Los Angeles

Esperienze USA “adulte”

2007: Sud Florida (Miami, Marco Island, Naples, Tampa, St. Petersburg, Orlando, Ft. Lauderdale, Keys)

2007: autunno New England + New York

2008: Nord Florida (Orlando, Space Coast, Amelia Island), Savannah, Charleston, Atlanta

2010: SW: Sedona, Grand Canyon, Monument Valley, Page, Bryce), Las Vegas, Sequoia, Los Angeles

2011: Boston e Cape Cod + Bermuda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono iscritta ieri e ho passato letteralmente l'intera giornata sul forum! : book : (beate ferie...)

Complimenti davvero a tutti i membri entusiasti!

Ho studiato e vissuto per un anno a Philadelphia, nel lontano 1999/2000 e da allora ho proseguito con viaggetti verso gli States come e quando potevo... è una malattia dalla quale non si guarisce!

Ora in ballo c'è qualcosa di grosso: la mitica Mother Road! E l'organizzazione di questo viaggio (forse primavera 2012?) mi ha portato qui.

Confido fin d'ora nel vostro prezioso aiuto e spero potrò anch'io contribuire al forum!

Ciao!

Annike

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono Vittorio scrivo da Palermo e sono come voi un appassionato degli States, che ho visitato per la prima volta l'anno scorso.

Durante lo zapping on line alla ricerca di notizie per gli Usa ho scoperto il vostro sito, che è davvero interessante e super.

Vi posso dire che leggendo i vostri post ho conosciuto molti aspetti degli States che ignoravo, che mi affascinano e che hanno aumentato ancor più il mio interesse e la mia passione verso questo meraviglioso paese.

Spero di essere utile anch'io con le mie esperienze a far crescere questa comunità e magari perchè no, potremmo organizzare un giorno da qualche parte quì in Italia un "USA day" per incontrarci, conoscerci e scambiarci le nostre esperienze e passioni x il grande ovest.

Ciao, Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso mancare qualche giorno che trovo 20 pagine da leggere... ragazzi, benvenuti tutti a bordo!!! :clap:

e magari perchè no, potremmo organizzare un giorno da qualche parte quì in Italia un "USA day" per incontrarci, conoscerci e scambiarci le nostre esperienze e passioni x il grande ovest.

ah, su questo non ci sono problemi... dai uno sguardo qui: viewforum.php?f=152 : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

mi chiamo marco sono di roma ma vivo all'elba, classe 1979, sono in procinto di sposarmi e di fare un nuovo viaggio negli states dopo essermene innamorato nel 2008 quando ci andai con quella che sarà mia moglie. sono un viaggiatore seriale :cool: non sono mai stato due volte negli stessi posti a meno che non sia stato costretto da forze di causa maggiore... bhe, gli states non rientrano in queste cause : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 214 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...