Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciaoooooooooooooooooa tutti ,

io son luca,ho 23 anni e son di novara (si, la squadra di calcio che dalla serie B è passata alla A) . Ad ottobre farò il mio primo viaggio intercontinentale in america facen do un tour : new york- washington .cascate del niagara-toronto - 1000 isole lungo fiume san lorenzo e di nuovo new york dovre trascorrerò altri 3 giorni da SOLO . Sono un pò titubante come ogni prima volta ma allo stesso tempo eccitato ahahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Manuel, ho 26 e al momento vivo a Belluno. Stò cercando di organizzare il mio primo viaggio fai da te negli USA. Non sarà la prima volta negli States in quanto quando avevo 15 anni sono andato ad Albany ed a NY per partecipare ad un torneo di hockey su ghiaccio. Trovo questo blog molto completo ed interessante...

Un saluto e un buon viaggio a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooo!

Piacere, mi chiamo Roberta e vivo in Romagna.

Viaggio con Alessandro, il mio compagno...amiamo il mondo. Lo sogniamo anche da casa, di notte e di giorno.

Appena possiamo scappiamo a gustarcene qualche angolo.

"Qualcuno" disse che chi non viaggia è come se leggesse una sola pagina di un libro....quant'è vero, durante i viaggi l'anima si nutre. E diventa sempre più sostanziosa.

Sono appassionata di fotografia...quindi non vedo l'ora di partire per la nostra prossima avventura con la mia Nikon in spalla!

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Andrea e scrivo da Rieti.. tra una decina di giorni parto per gli states, insieme ad altri 3 amici; dopo NY 5 anni fa, quest'anno proviamo da S.Francisco a LV cercando di vedere quanti parchi riusciamo a farci entrare in 9 giorni ... : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...