Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Giancarlo... ho scoperto questo sito veramente molto interessante e molto utile. Sabato 6 partirò per la prima volta per gli USA (California e Parchi) : Chessygrin : assieme a mia figlia e mia moglie. Ringrazio davvero chi in questo gruppo ha messo a disposizione pareri ed esperienze personali perchè ho trovato informazioni importanti per il viaggio che affronterò... : Smile :

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi presento.

Fresco fresco dalla pagina Facebook al sito vero e proprio!

Mi chiamo Nicola, ho 30 anni e sono nato a Oristano, Sardegna.

Ho vissuto gli ultimi 5 anni e mezzo della mia vita a Fort Lauderdale, FL, ed esplorato Stati Uniti, Canada, Caraibi, ed America Centrale nel frattempo. Ho all'attivo 38 stati e due provincie canadesi (Quebec e Ontario).

Nel 2008 ho pianificato ed "eseguito" (YAY!) un viaggio di 83 giorni, guidando col mio maggiolone cabrio da Maggio a fine Agosto attraverso in lungo e in largo per gli States, passando da paesaggi con la neve (Wyoming) ad altri totalmente desertici (Nevada, etc.). In quell'occasione ho anche tenuto un diario di bordo che ogni anno vado a rileggere (giorno per giorno rivivendo cosi' le esperienze di tre anni fa).

Oltre a quel viaggio faccio abbastanza di frequente viaggi avanti e indietro sulla costa est, portando in giro amici e parenti (ultimo viaggio di 20 giorni a Giugno con fratello, sorella, e famiglie, con un Ford E350!).

I miei interessi principali (oltre al turismo) sono la cucina e lo sport (NFL, Tennis, e Motori in primis).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho scoperto solo oggi il vostro fantastico forum...interessantissimo visto che fra 4giorni parto per gli USA!!!Quindi mi aspettano 4 giorni di full immersion nella community per essere il più informato possibile sulle chicche per il mio viaggio. Ho visto che c'è il thread sugli itinerari, quindi prima di andare subito OT, posterò subito lì il mio!

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Lara e sono una nuova iscritta (questo sito me l'ha consigliato il mio capo) ... sto organizzando il mio viaggio negli states precisamente dal 30 dicembre al 6 gennaio ... voglio passare l'ultimo dell'anno a New York ... un evento da ricordare per sempre ... grazie fin d'ora per tutte le dritte che mi state dando riguardo a voli e albergo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono di Roma e tra 8 giorni partirò per un tour della California e dei parchi del west con la mia fidanzata.

Ho scoperto questo prezioso forum grazie ad un mio amico, era il 30 giugno avevo solo iniziato a guardare qualche volo e gli dico: "stiamo pensando di andare negli USA".

Tempo mezz'ora mi invia un'ipotesi di itinerario... Eccetto qualche piccolo affinamento quello è il nostro itinerario!

Qui ho trovato tantissime informazioni e spero di poter dare anche io un contributo al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...