Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

piacere Stefano, 29anni, informatico. Lavoro in svizzera, studio in inghilterra, pilota di aerei a tempo perso, sub ogni tanto, biker :D

Ho scoperto questo forum con google cercando consigli (piu' che le solite statiche recensioni) su dove andare a San Francisco, meta del mio prossimo viaggio e primo viaggio in assoluto in USA.

Che dire? Good luck :D

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono Stella Alpina, alias Diana.

Quest'anno ho avverato il mio sogno USA versione Honeymoon e sia io che mio marito ne siamo rimasti talmente colpiti da far progetti per un nuovo viaggio ancor prima di tornare!

Tornati in Italy ho iniziato a curiosare seriamente per il ritorno e vi ho scoperti.

Prima curiosavo in incognita, ma ora ho deciso di farmi consigliare da voi quindi eccomi qu!

grazie in anticipo per tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Eccomi... e come nel titolo il biglietto l'ho già preso. Dal 6 settembre sarò negli States e più precisamente in quel di Nevada, Las Vegas per poi girare sulla costa e fermarmi qualche giorno a San Francisco!!!

Sono emozionato!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!!

Eccomi...anzi eccoci (scriveremo in due da questo account...io e la mia futura (a brevissimo : Love : ) moglie)...altri due malati di america!!! : Yahooo :

Se non sbaglio alcuni di voi li avevo già incrociati su un precedente forum...trovavo ottimo quello e trovo ottimo questo ;) grazie a tutti per lo scambio di idee/informazioni/pareri/aiuti!

A breve posterò il nostro viaggio di nozze...naturalmente USA...naturalmente ON THE ROAD...abbastanza fuori dai soliti itinerari! :cool:

(un piccolo assaggio: da Chicago a New Orleans con conclusione a Dallas...passando per i grandi laghi, per gli Appalachian mountain, per le Smoky mountain, per Memphis...)

Ciauuuuuuuuuuuu : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono daniele (nick peperito) classe 78, vivo in provincia d'imperia (ventimiglia), mai stato negli states e ora che conosco questo forum mi aggregherò a qualcuno x andarci,lavoro in croce rossa, sono single,sono stato x ben 2 volte a santo domingo in vacanza (ci vive mio cugino),e x lavoro ho girato un pò di nord italia e quando vacevo il camionista germania e un pò olanda e un paio di volte londra,poi visto che ci abito vicino la costa azzurra. se qualcuno vuole partire nel periodo ottobre-novembre io sono disponibile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...