Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

piacere io sono luca scrivo da mantova provincia e ho viaggiato al momento in america per 2 mete chicago nel 2008 e new york nel maggio di quest'anno (2011) e in previsione ci sono un'altro viaggio a new york per quest'anno e un lunghissimo on the road nel 2012 di 45 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Marco e questo è il mio primo post! Scrivo da Verona, sono un 86 e di lavoro faccio il ballerino e il fotografo!

Le ultime vacanze che ho fatto sono state a NYC a settembre '10 e a settembre '11 andrò in California con la mia ragazza (San Francisco-Los Angeles-San Diego).

Complimenti per il forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

: Chessygrin : ciao a tutti....

mi sembrava carino presentarmi prima di spremervi come limoni :cool::cool::cool:

Mi chiamo Ludovica sono di Roma e sto cercando di pianificare un viaggetto negli states per fine dicembre inizi gennaio 2012.

Leggo questo forum da un pochino e sono sicura che qualche personcina di buon cuore mi darà un aiutino per l'organizzazione.

aH dimenticavo sono drogata degli states ..... ma fino ad ora mi sono sempre buttata ai piedi di miss Liberty...... forse è ora di approfondire meglio l'argomenti Stati Uniti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZi!!!!

ma roba che vi scopro a meno di 7 giorni dalla mia partenza per gli states???? :evil:: hmm ::mad:

se vi trovavo prima ci mettevo la metà a prepararmi il viaggio!!! :twisted::grin:: Chessygrin :

vabbhè meglio tardi che mai, ne approfitterò per descrivervi tutto nella apposita sezione! ciao e bentrovati!!

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

welcome, luca!!

e sin da ora... in bocca al lupo per i tuoi 2 proxx viaggi.

Se invece vuoi dirci qualcosa di quelli già effettuati, potresti fare un tuo bel diario di viaggio... ==> viewforum.php?f=81

provvederò anche se il primo diario di viaggio ( su chicago che riprendo da un'altro sito)era incentrato su concerti e poco sulla visita alla città

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...