Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Hi folks!!

Sono Manu, di Roma e ho 32 anni.

Ho vissuto gran parte della mia vita all'estero (Australia, Etiopia, Argentina ...).

Inutile dire che adoro viaggiare, sono appassionata di fotografia e di cibo di tutti i generi!!

Tre anni fa io e il mio amor siamo stati a New York: semplicemente unica! Abbiamo fatto la City Pass, nonricordo il costo, ma includeva l'accesso a tutte le principali attrazioni/musei ecc. Includeva anche la metro card valida 7 giorni per la metro e gli autobus.

Un consiglio per l'Empire: noi abbiamo ritirato i biglietti un giorno prima, così il giorno dopo abbiamo evitato la lunga fila per i biglietti, e siamo saliti in poco tempo, verso le 18:30, cosi abbiamo visto NY con la luce, al tramonto, e col buio (siamo rimasti lì su un'oretta o forse anche di più).

Fate un salto da FAO Schwarz, il negozio di giocattoli dove c'è il famoso pianoforte che si suona con i piedi!

Nel City Pass avevamo anche un giro con la Circle Line, un giro in traghetto intorno a Manhattan. Abbiamo fatto inm odo di salire sul giro che partiva nel tardo pomeriggio, così abbiamo visto i grattacieli che riflettevano una splendida luce rosa del tramonto,e il tempo di arrivare dall'altra parte era già notte, per cui ci siamo goduti tutto il fascino della città by night!! Veeeeeery romantic : Love :

Ad Aprile di quest'anno San Francisco: bella, gente molto aperta di mente, ottimo cibo ... però non m'ha affacsinato quanto NY.

Fra 5 giorni faremo un viaggio di 2 settimane a San Diego, Mojave, Grand Canyon, Bryce, Las vegas, Death Valley, Sequoia, Yosemite, Big Sur, Los Angeles ... Vi dirò com'è andata!!

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il prossimo 19 agosto ho l'aereo per SFO e starò via per 90 giorni, il tempo massimo consentito dall'esta. Principalmente starò in SV per lavoro ma sapere che ci sono altri avventurieri come me mi rincuora!

go usa!

ps: volerò per la prima con airbus a380!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono sofia, classe 86 e quest'anno per la primissima volta in vita mia andrò negli States! non vedo l'ora! la partenza è prevista per il 9 agosto e visiterò insieme a 5 amici boston, new york, cascate del niagara, philadelphia e washinghton, il tutto in 15 giorni, SPERIAMO BENE!!questo forum si sta rivelando molto utile...sono già vicina alla dipendenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti viaggiatori!!

Mi unisco a voi con grande piacere : Chessygrin :

L'unico forum dove poter trovare idee, testimonianze, spunti, consigli e............STATI UNITI A PALLA!!! : Yahooo :: Yahooo :

Ok mi presento....mi chiamo Daniela, vivo in provincia di Viterbo, viaggio da sempre e se potessi lo farei in continuazione, adoro il viaggio in quanto spostamento, con qualsiasi mezzo, ma ancor più scoprire cose nuove, IMPARARE cose diverse, ritornare su luoghi che mi hanno affascinato e ogni volta scoprirne qualche nuovo lato!

L'ultimo viaggio negli USA è stato di ben 3 mesi (fortuna di avere là una zia che mi ha ospitata) e ho dei ricordi favolosi!!!!!!

Il prossimo credo sarà il prossimo anno per il viaggio di nozze....ebbene si mi sposo!

Vi seguirò quindi con moooooooooolta attenzione proprio perchè intendiamo fare un bel tour on the road!

Un saluto grande!!

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti sono claudio da salerno, il mio sogno è sempre stato un giorno andare negli usa...l'adoro, ma ora è arrivato il momento di andarci, sono nel campo della ristorazione e kissà forse un giorno perkè no un buon ristorantino italiano in california;) spero di conoscervi piano piano tutti, nel frattempo auguro a tutti voi buone vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,mi chiamo Giovanni classe 63 ed oggi 30 luglio son 48 !

Casualmente ho scoperto il sito (sapevo della chiusura del precedente)in un forum di camperisti e subito mi sono iscritto.Nell'ultima visita che io ed il mio amore abbiamo fatto negli states avevo attinto molte informazioni utili al viaggio(terzo)nell'ovest,percio' anche se con grave ritardo ringrazio e spero di essere utile anch'io in futuro ad altri. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sono Cristiana e a settembre mi sposo!!!

Naturalmente viaggio di nozze negli States...e quindi ho bisogno di tutto il vostro aiuto!

Io e Massimiliano siamo fidanzati da 19 anni, al momento io ne ho 35 e lui 39, è il momento giusto per fare il grande passo no?

vi chiederò aiuto e vi leggerò molto nei prossimi giorni...dunque grazie per esserci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...