Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ci siamo appena registrati... ^_^

Stiamo organizzando un viaggio negli Usa per il nostro viaggio di nozze!!!!

Andremo ad Ottobre...

noleggeremo un'auto a NY dove staremo pochi giorni, per poi partire per le cascate del Niagara, Chicago, percorrere la route 66 in macchina, cercare di visitare le attrazioni più famose durante il percorso ( se avete dei suggerimenti) fino a Los Angeles....

Se qualcuno ha delle informazioni da darci a riguardo, ne saremo lieti!

Anche io terrò un diario di viaggio aggiornato e sarò felice poi di condividerlo con voi!!!!

Grazie ed un saluto a tutti

Silvia e Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anche se vi leggi già dall'anno scorso quando dovevo organizzare il viaggio di nozze, ho optato per un bel tour nel west di 10 giorni con macchina + 7 notti a New York...

Ecco le tappe, Los Angeles - San Diego - Scottdale - Grand Canyon - Page - St. George - Las vegas(3notti) - Death Valley. Partenza da Las Vegas per New York e 7 notti a New York....

Ora sto organizzando un'altro viaggio per il 20 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi presento anch'io

sono tommaso, nick "mrtuba"

dopo molti viaggi nelle capitali europee e scorrazzando su e giù per l'europa in genere, ho inaugurato anch'io la mia esperienza americana con uno splendido viaggio di nozze con la mia LEI dal quale siamo rientrati una settimana fa!

ho approfittatto della vostra generosità e sono pronto a ricambiare con ogni info utile per i prossimi "americani"

seguiranno miei post\racconti

segnalo da subito il nostro itinerario di 4097 km:

san francisco

yosemite

death valley

bryce

canyonlands

arches

mesa verde

monument valley

page

grand canyon

las vegas

ciao

tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anche io : Chessygrin :

Mi sono appena sposata e io e il mio maritino stiamo organizzando il viaggio di nozze negli USA per ottobre. Dopo aver creato, modificato e rimodificato il nostro percorso, alla fine siamo arrivati a un compromesso. Partenza il 18 ottobre e rientro il 02 novembre (così passiamo Halloween negli USA). Atterriamo a Boston e con un auto a noleggio facciamo un piccolo giretto nel New England (Portland, Stowe, Manchester e poi nuovamente Boston); volo interno fino a Las Vegas; Death Valley, Barkesfield, Sequoia e Yosemite; San Francisco e poi la costa fino a Los Angeles.

Complimenti per il forum! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritta su consiglio di un'amica :-)

Penso di essere capitata proprio nel posto che cercavo : Wink :

Con la mia famiglia da tempo stiamo pensando di fare un viaggio nella West Coast, che tocchi anche le zone interne della California, la Route 66 per arrivare a Las Vegas, insomma, ancora le idee sono tante e confuse : Chessygrin : , spero di trovare qua consigli, spunti e suggerimenti....anzi, se qualcuno mi sapesse indicare la sezione dove postare e cercare ve ne sarei molto grata! : Thumbup :

Dimenticavo, mi chiamo Francesca e sono di Lucca : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io :)

Lorena di Brescia, in partenza lunedì prossimo per gli states per il viaggio di nozze che sarà così articolato:

5gg a NY-San Francisco- Yosemite-Death Valley-Las Vegas-Grand Canyon-Monument Valley-Zion PArk-Lake Powell-Las Vegas-Los Angeles

Non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Francesca ho 32 anni e una passione smodata per gli usa.

Ho fatto numerosi giri, quest'anno a fine agosto ho programmato un giretto con partenza da Washington e poi su su verso Philadelphia, Baltimore, Atlantic City, NY, Cape Code, Boston , poi volo interno verso Chicago!

Alcune città le ho già viste ma la voglia di partire è sempre la stessa!

: hands :

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...