Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti siamo Max e Elisa e siamo della provincia di Venezia precisamente a Eraclea dopo aver già perlustrato un po degli Stati Uniti quest' anno abbiamo pensato di fare un giretto tra Texas, New Mexico , Utah e per finire un paio di giorni a San Diego.Ho letto un po di post e visto che in questo forum ci sono molti ben informati vi chiederei un parere sul nostro itinerario. Lo posto su Itinerari con titolo Dallas-Los Angeles.

Grazie e aspetto vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti siamo Daniele e Valentina..abitiamo a Treviso..l'anno scorso abbiamo fatto un bel giro di piacere in Calfornia e New York..bhè che dire ci siamo innamorati di questo magnifico paese..e quest'anno in compagnia di amici vogliamo tornarci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! mi chiamo Giorgia, ho 24 anni e sono di Firenze ma passo molto tempo a Castiglione della Pescaia, vicino a Grosseto e mi sono appena laureata in lingue. Sono stata a Boston e New York nel 2006 e questo anno andrò a visitare la California con Francesco, il mio ragazzo. Spero che mi possiate dare consigli utili per organizzare al meglio il mio viaggio on the road!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusatemi se da maggio dello scorso anno non mi sono mai presentato. Mi chiamo Antonio, ho 39 anni e abito a Vercelli. Con mia moglie Mariella siamo in procinto di fare il nostro quinto viaggio negli Stati Uniti.

Nei viaggi precedenti siamo stati a New York (3 volte), Florida, lo scorso anno abbiamo fatto la California con Yosemite, Valle della Morte e Bryce Canyon e quest'anno partiamo da Denver per lo Yellowstone con arrivo a Los Angeles.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...