Vai al contenuto

antoniobertotti

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su antoniobertotti

Obiettivi di antoniobertotti

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. @Flowerpower81 grazie della risposta, sullo sterrato o strade bianche non ci sono problemi se non l'assicurazione che non copre, io volevo solo sapere se qualcuno aveva esperienza di noleggio con un Jeeo GC visto che negli USA come tanti altri modelli è commercializzato in versione 2wd e 4wd, ho cercato ma non ho trovato nulla nelle dicussioni. Avevo guardato le FAQ ma purtroppo non ho trovato nulla @al3cs. il fuoristrada a Moab e nello specifico per fare l'hell's revenge è impossibile farlo con qualsiasi SUV, bisogna per forza noleggiare da Cliffhanger o altri noleggiatori specializzati.
  2. qualcuno ha mai noleggiato un grand cherokee? il dubbio è che non tutti sono 4x4, purtroppo noleggiando negli Stati Uniti c'e questa incognita, una volta mi diedero un Thaoe 4x4 le succcessive due un 4x2. Il fatto di averlo 4x4 è un mio scrupolo, non la uso per fuoristrada in quanto vietato da contratto, per quello noleggeremo un wrangler jk a Moab. Grazie a chi saprà darmi qualche info.
  3. Ciao, scusami per la presentazione, dove dici "ho unito qui" non mi punta a nulla.
  4. Ciao a tutti, scusatemi se da maggio dello scorso anno non mi sono mai presentato. Mi chiamo Antonio, ho 39 anni e abito a Vercelli. Con mia moglie Mariella siamo in procinto di fare il nostro quinto viaggio negli Stati Uniti. Nei viaggi precedenti siamo stati a New York (3 volte), Florida, lo scorso anno abbiamo fatto la California con Yosemite, Valle della Morte e Bryce Canyon e quest'anno partiamo da Denver per lo Yellowstone con arrivo a Los Angeles.
  5. Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana, ho fatto una prenotazione sul sito ALAMO italiano ed ho usato l'opzione prepagata, mi resterebbero da agare in loco solo il drop off e le tasse. La cosa strana è che sul riepilogo in italiano mi compare che ho prepagato mentre se richiamo la prenotazione dal sito statunitense mi dice che devo ancora pagare l'intera cifra. Il numero prenotazione italiano che fa poi capo a Maggiore è sempre occupato, ho provato a mandare una mail al sito americano e mi dicono che il totale è quello che compare dal loro riepilogo in pratica corro il rischio di pagare due volte. A voi è mai capitata una cosa simile? Grazie a chi saprà darmi una risposta. Buona giornata a tutti.
  6. antoniobertotti

    Il drop off

    Da Denver a Los Angeles dal 7 al 20 di agosto per un Tahoe pago $377,83 (circa 290 euro) di drop off con Alamo.
×
×
  • Crea Nuovo...