Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao, finalmente sono riuscito a trovare un sito ben organizzato. Io sono Lillo è mi piace tanto viaggiare, preferisco i viaggi fai date ma senza ahi ahi!!! la mia compagna di viaggi è Francesca insieme a mia figlia Paola. Vi romperò con tante domande sul prossimo viaggio che faremo in California. Il porogetto si realizzerà spero il prossimo agosto 2012!! E' la prima volta che usciamo dall'Europa e vogliamo pianificare tutto con calma e possibilmente prevedere un po' le spese ( Tremonti permettendo!!!). Non siamo ricchi ma sicuramente facendo a meno del superfluo stiamo risparmiando per poter realizzare il nostro sogno. Senza sogni non si può vivere!!!! Basta volerlo. Grazie sin da ora per tutti i consigli che ci darete. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tutti : Yahooo :

.. e visto che la Regina : Love : ,( l'attuale padrona dittatoriale di tutti i forum , dato che gli altri se la stanno spassando per il mondo e non come noi a soffrire leggendo le tristi notizie del paese) ..dorme : taptaptap : sono costretto io ad invitarvi : censored : ad inserire nel profilo la città dove vivete

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi siamo una coppia di Roma e ci chiamiamo :

Flavio e Giusy

Abbiamo deciso di fare il grande passo ed organizzare un viaggio in California On The Road, abbiamo previsto di andare verso Marzo/Aprile 2012 e vogliamo cominciare a progettare, informarsi e relazionarci con voi su tutto. (biglietto aereo, autonoleggio, alberghi, itinerari ecc...)

Naturalmente volevo fare anche i complimenti per il forum il piu completo che si trova in rete sull' USA ON THE ROAD.

Per adesso il nostro primo post finisce qui ma la presentazione era doverosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...