Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao sono 'scherani' di RE new-entry, sono architetto

ho fatto il mio primo viaggio negli USA nel 1980, tante cose erano molto diverse e altre sono rimaste quasi uguali.

Faccio l'accompagnatore turistico da una vita, portavo gli italiani a vedere Arcosanti più di 30 anni fa e nessuno sapeva cos'era; e anche quello che era possibile comunicare ai turisti da viaggio organizzato senza passare per troppo diverso, sapete com'è...

Il primo viaggio l'abbiamo fatto in 6 su un camper preso a LA, una meraviglia.

Nella Monument Valley abbiamo incrociato una coppia di inglesi con due cinni biondi di 6 e 4 anni: si erano presi 2 anni sabbatici ed avevano fatto quasi il giro del mondo con un pullmino scassato (tranne l'Africa, con i bimbi non si erano fidati).

Sto passando a mio figlio la passione del viaggio.

ciao a tutti.posting.php?mode=smilies&f=3#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Mi chiamo Fabio ho 36 anni e ho girato TANTO x vacanza nel mondo... negli states sono stato solo a new york e florida

e mi sto apprestando ad andare in california ''on the road'' con un mio amico .. un viaggio interessante e particolare visto la presenza di una sedia a rotelle!! vedremo quanto questi americani sono ''avanti''..ora sto preparando un itinerario san francisco-san francisco di 16 gg anti barriere architettoniche... vedremo cosa esce fuori..vi terrò aggiornati!! si accettano consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono guglielmo, di torre del greco, 29 anni

sono stato varie volte in usa, ma mai viaggiando on the road, cosa di cui parlo con gli amici da anni

ora che ho qualche problema di salute con cui sto lottando ho capito, tra le varie cose, che quando si pensa di fare una cosa bisogna farla, altrimenti ti restano i rimpianti. quindi tra le varie cose che devo fare c'è un bel viaggio otr che se tutto va bene con le mie terapie farò l'estate prossima seguendo i consigli di questo bel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...