Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, sono Erica.

Dopo aver fatto molti viaggi nell'estremo oriente questa estate per la prima volta sono stata negli USA. Una volta tanto direzione ovest insomma... Estremo ovest direi! Un sacco di off road, slot canyon, camminate lunghissime.. una bellezza disarmante!

Il tutto condito con una gomma bucata, incontri strani e divertenti, un sacco di nuovi amici conosciuti.

Ho avuto la fortuna di avere come compagno di viaggio il mitico Giacopiù! espertissimo conoscitore USA ed instancabile camminatore (specialmente nelle salite!! anf anf!!) Che dire, il viaggio è stato così bello che oggi, primo giorno di ufficio, rimpiango gli spazi immensi, il suono del silenzio, gli odori del posto (non erano i fagioli della sera prima eh!!), il powerade, la ice box che fa condensa sul sedile posteriore, il mal di piedi la sera.. insomma eccomi qui per respirare ancora un po' di libertà che si legge in tutti i vostri post!

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

era ora Erika :lol:

scherzo....

benvenuta tra di noi : Thumbup :

e grazie per la tua compagnia nel viaggio, e soprattutto complimenti ancora per aver resistito tutti i giorni i vari km a piedi

tanto di cappello :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Elena da Gorizia. Dopo essere stata in USA per la prima volta, la scorsa estate, visitando Boston, New York, Philadelphia e Washington, tornata a casa ho subito iniziato a pensare a un Back to the Usa. Ho così scovato, insieme a mia sorella (golondrina, già iscritta al forum da un anno) il vostro sito cercando informazioni per l'itinerario di un viaggio sulla West Coast, trovando interessantissimi suggerimenti! Il viaggio è andato molto bene e si è appena concluso : Sad : ...Come leggo in molti vostri post, adesso ho anch'io il mal d'America!

Link al commento
Condividi su altri siti

E presentiamoci va!

ciao a tutti, Mi chiamo Angelo e mi sono iscritto 2 settimane fa, cercando info per il mio prossimo viaggio vi ho trovato nei meandri della rete : Chessygrin :

Io viaggio spesso per lavoro, in tutto il mondo, sono stato già 2 volte in USA per lavoro, ma a novembre effettuerò il mio primo viaggio interamente da turista; da Miami a New Orleans con la mia ragazza.

intanto ringrazio tutti per le informazioni che si trovano su questo forum, :clap::clap: , ci si sente presto!

Angelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Erica!!

(Con la 'C'...)

me l'ero chiesto nel live e puntualmente avevo sbagliato : nonono : benvenuta erica, è un piacere ritorvarti qui e.......don't touch the beer : Chessygrin :

benvenuta anche ad elena

viva la C abbasso la K!! (e viva la birra!! "just the ice, don't touch the beer" è una citazione famosa vero Giaco? : Chessygrin : ) grazie a tutti per il benvenuto!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...