Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Daniela, ho 35 anni e vivo in Africa per lavoro da due anni..

Amo viaggiare, ho girato in lungo e largo l'Europa, il Brasile, ora sono in Africa ma stavo progettando un viaggio negli Usa quando invece si e' prospettata l'occasione di lavorare in Africa....

Ora il destino mi ha riservato qualcosa di inaspettato......la vincita di un viaggio a Los Angeles di 5 giorni!!!!!Parlando con gli organizzatori del viaggio siamo riusciti a farci estendere il volo per altri 10 giorni.....per cui 5 giorni a Los Angeles completamente pagati da loro in albergo a 5 stelle, vip tour degli Universal Studios con trucco e parrucco compreso per fare un photo shooting!!!!!

ed in piu' altri 10 giorni da organizzare come voglio a mie spese......

Ed ora mi sento sopraffatta da tutto quello che potrei fare e vorrei vedere...quindi girovagando in rete ho trovato voi che spero mi aiuterete a capire un po' cosa e' meglio fare......

per cui spero di avere grazie a voi un'ispirazione...

A presto,

Daniela

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

mi chiamo Marco e sotto consiglio (...pistola puntata.. :smile: ) della mia ragazza mi sono iscritto al Forum grazie alla passione per gli USA nata da un fantastico viaggio a New York fatto due anni fa.

Le nostre prossime mete saranno Boston Washington e Philadelphia...non manca molto alla partenza visto che è programmata a fine ottobre e già ho letto moltissimi consigli utili al nostro viaggio : book : ...non sono mai troppo pochi....

Buon viaggio a tuttiiii :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...