Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :grin: , sono Giulia ho 27 anni e vivo a Sesto Fiorentino un piccolo comune vicino Firenze.... Sono molto appassionata di viaggi, dopo essere stata nell' agosto 2010 a New York con il mio ragazzo mi sono letteralmente appassionata agli USA, ho già in mente il prossimo viaggio che sarà programmato per agosto 2012 in California alla scoperta delle città e dei parchi.

Siccome sono già alla ricerca di tutte le notizie possibili e immaginabili mi sono imbattuta in questo fantastico sito dove tutti condividiamo l' amore per gli USA e per i viaggi.

Altra mia passione è lo sport, pratico giornalmente palestra e mi piace molto andare a correre....

Spero mi possiate dare una mano nell' organizzazione del viaggio : book : , ciao ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Larry, 26 anni di Vicenza.

Il nome potrebbe ingannarvi, ma sono Veneto doc..mio padre pero' era un fan dei Celtics, ed il mio nome e' un tributo a Larry Bird...

sara' stato nel mio dna, ma ho sempre avuto il sogno degli States, e finalmente tra un mese mi appresto al mio primo tour..Sarei ben contento che voi mi dareste un'aiuto alla completa stesura del mio viaggio..andate a vedere il mio post...

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Chiara, abito in provincia di Como e sono anche io innamoratissima degli Usa!!

Sono stata 5 volte a Nyc, ho fatto un tour dell'est e un tour di 5 settimane tra Nyc, Hawaii e California per il nostro viaggio di nozze!

Vi leggo spesso ma solo ora mi sono decisa a presentarmi : Wink :

Il mio sogno per l'estate 2012 e' un tour, spero non troppo folle, del west!tappe imprendibili San Diego,Las Vegas e Yellowstone...chissà...spero che mi aiuterete!!

Grazie a tutti e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...