Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Re: Presentatevi!!!

di danielart il lunedì 12 settembre 2011, 2:44

Ciao a tutti, sono una girl di 27 anni e insieme al mio ragazzo condivido la passione per gli USA... Siamo stati 2 volte a New York e ce ne siamo follemente innamorati, poi siamo stati a Miami ed in Crociera ai Caraibi... Un sogno che si è realizzato!

Quest' anno stiamo progettando con un gruppo di amici di visitare Las vegas, San Francisco e Hawaii..sono sicura che con i vostri consigli riuscirete a schiarirci un pò le idee e rendere il nostro viaggio indimenticabile!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Simone, 33 anni e il 7 ottobre parto insieme con il mio compagno (Leonardo) per il primo viaggio negli States.

L'itinerario sarà NYC + Raleigh (NC) + Florida (FL + Miami + Key). Adesso comincio a prendere confidenza con il forum e poi magari vi bombardo con qualche domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza! :-)

Ricompenso raccontandovi qualcosa in più su di me.

Che ho 33 anni l'ho già detto (e ci siamo tolti il peso dell'età, non che ne soffra particolarmente a dire il vero)

Sono originario di Pescara e abbastanza ROM di indole. Da circa 9 anni considero casa mia Bologna per quanto sono un po' di anni che faccio la trottola con Milano (dove da qualche anno lavoro).

Nella mia vita professionale mi occupo di marketing e pubblicità (non sono un creativo) e lavoro per una banca.

Mi piace tantissimo viaggiare, ma soprattuo quello che questo implica. Mi interessa poco "vedere" posti: preferisco provare a viverli, anche se per pochi giorni.

Non sono un gran esperto di forum: credo che questa sia la mia prima presentazione in 13 anni di anni di utilizzo giornaliero di internet e confesso che al momento ignoro totalmente il funzionamento del "quote". : : Chessygrin : Prometto di fare meno danni possibile: imparo abbastanza in fretta.

Dichiaro da subito che a volte sono discotinuo: potrei sparire, ma poi magicamente ricomparire :clap::clap::clap::clap:

Bhè, è tutto (o quasi)

Mentre scrivevo questa presentazione, ho anche comprato il pacchetto assicurativo per il viaggio di ottobre, aggiornato un paio di volte lo status su FB, guardato gli Incedibili (sia quelli del cartone animato su Rai2 e quelli a Ballarò su Rai3), parlato con il mio compagno al telefono, fumato una si : censored : ga : censored : ret : censored : ta e steso i panni. Ecco, sono anche multitasking.

Ciauz

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...