Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao Sono Fabrizio, sono di Milano e ho 27 anni.

Questo è il secondo anno che vado in America, l'anno scorso a Pasqua ho visitato New York e le cascate del Niagara mentre quest'anno abbiamo girato tutta la west Coast (partiti da Seattle, passati per Bandon, Gold Beach, Portland, Tillamok, Eureka, San Francisco Los Angeles, Santa Monica, San Diego, Las Vegas, Phoenix, visitando lo Yosemite, il Grand Canyon e la Death Valley poi abbiamo preso l'aereo e abbiamo fatto 3 giorni a New York prima di tornare).

Veramente stupendo come posto l'America, me lo aspettavo bello ma non così bello, spero l'anno prossimo di tornare per poter visitare altre città che mi mancano come Washington e i parchi come Yellowstone.

Mi sono iscritto a questo forum per dividere con voi le esperienze passate in questo meraviglioso continente e anche per aiutare chi volesse fare un viaggio in West Coast (che veramente vi consiglio).

Se avete bisogno di qualsiasi cosa contattatemi, spero di sentirvi presto

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io sono Claudia, ho 37 anni e vivo in un piccolo paese in provincia di Padova.....mi trovo qui perchè letteralmente ADORO gli Stati Uniti.....li ho scoperti da vicino nel 2009, partendo dal Canada e scendendo fino alla Florida....in un unica parola MERAVIGLIOSO.... Magari trasferirsi.....sarebbe troppo bello. Confido di ritornare l'anno prossimo e di rivedere NY in autunno e poi spostarmi nella costa californiana che tutti descrivono bellissima....Spero di trovare preziose informazioni.....ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...