Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti dalla provincia di Vicenza,

e soprattutto un "grazie" preventivo... : Chessygrin :

per la pazienza che avrete nel rispondere ai miei futuri post di domande inutili e probabilmente già postate da qualcun'altro... :oops:

sono stato a NY 3 anni fa in toccata e fuga mentre a breve ( -10gg) ripartirò con la famiglia sempre per NY, però stavolta con l'intenzione di di noleggiare un'auto nell'ultima parte del soggiorno e per 4gg navigare a vista nell'entroterra...

complimenti ancora per i 1000 temi trattati nel forum, info utilissime e soprattutto spunti e consigli indispensabili.

a presto!

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Sono una new entry in partenza fra 2 gg per un viaggio negli states!

Mi chiamo Silvia, ho 42 anni, un marito e due figli di 7 e 10 anni.

Questo è il primo viaggio "impegnativo" che facciamo e spero non sia l'ultimo.

Vi ringrazio già da ora per gli utilissimi consigli che sono sicura mi darete!

Bacio,

Cillotta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....mi sono iscritta lo scorso anno ma non ho mai scritto e sinceramente letto poco!! chiedo umilmente perdono : RedFace : :

Ora mi é ritornata in mente questa iscrizione ed eccomi qui..pronta per incominciare a leggervi assiduamente!!

Qualcuno mi conoscera' già' su altri lidi (vedi Pandathegreat e Acfraine che mi sono balzati all'occhio appena aperta la pagina) con il nome di esa : Chessygrin :

Detto questo...sono contenta di vedere che molta gente condivide con me il sogno americano!

Io sono amante di NY allo stato puro : Love :: Love : (4 volte in 3 anni..aggiungendo anche Washigton, Philly e Niagara Falls una volta :grin: ), poi ho sperimentato il primo on the road con il classico giro da LA a SFO lo scorso agosto che mi ha letteralmente stregato, ed il 10/9 parto per la Florida!! : Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti e complimenti per il Forum...davvero utile!

Sono Giuseppe e sto pianificando la prima metà del mio viaggio di nozze on the road!

A breve posterò la "bozza" del giro che sto organizzando con i consigli raccolti nel sito...vi ringrazio in anticipo per i pareri schietti e sinceri che sicuramente mi darete : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è da un po' che mi sono iscritto ma non mi sono mai deciso di presentarmi :oops: , ma è arrivata l'ora: mi chiamo Marco, scrivo da Macerata, e mi sono iscritto perchè condivido con voi la passione per gli USA, sopratutto per le targhe auto di cui faccio la collezione (quella di fabbri editori, ma un giorno mi piacerebbe collezionare quelle originali), ma anche perchè sto organizzando con la mia famiglia il primo viaggio negli States. Adoro viaggiare, infatti mi sono girato mezza Europa con la mia famiglia ma è arrivato il momento di allargare i confini e andare oltreoceano. : Chessygrin : Adoro organizzare viaggi e prenotare tutto quello che si può, perchè mi sembra di essere già in viaggio. Tutti i giorni vengo qui nel forum e imparo tante cose nuove: è una fonte inesauribile di notizie!!! Complimenti!! :clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! È un circa un mese che vi seguo in sordina e finalmente trovo il tempo per presentarmi.

Mi chiamo Riccardo sono della provincia di Ravenna e ad ottobre farò il mio primo viaggio negli usa in occasione della mia luna di miele :smile:

Le mete saranno Miami/keys e new york city, parte del viaggio è già organizzata, diciamo le cose più importanti tipo voli e qualche alloggio

Complimenti per il forum e la miriade di informazioni e consigli che siete riusciti a raggruppare!

Sicuramente vi scasserò l'anima con le mie richieste : Chessygrin :: Chessygrin :

A presto!

Ropno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 204 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...