Vai al contenuto

dancerUSA

UOTR People
  • Numero contenuti

    429
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dancerUSA

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di dancerUSA

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grande Paolo!! Torni nuovamente a west?! Anche io non vedo l'ora!
  2. quoto anche io tutto... ho fatto praticamente le stesse cose che ha detto Panda! La Jolla al tramonto è spettacolare! Il primo giorno abbiamo visto Old Town e ci siamo fermati per pranzo.. l'unica cosa è che Point Loma l'abbiamo lasciata l'ultimo giorno, al mattino prima di partire,e non abbiamo visto nulla nebbione
  3. La notte in più a Key West secondo me è perfetta! Ne ho fatta solo 1 io ma mi sono pentita!! Se vuoi recuperare una notte, io avevo fatto da Key West a Naples (passando per le Everglades.. però io ho fatto solo la Shark Valley in bici, perchè l'airboat avevo letto che spaventa i coccodrilli ) Nella tratta da Naples (io però mi ero fermata una notte a Clearwater per raggiungere Orlando) inoltre a me è piaciuta tantissimo Anna Maria Island.. spiaggia fantastica!!
  4. sei indeciso per le tappe di cui parlavi? Io putroppo tante cose non le ho fatte, ma su San Diego sono d'accordo con Derio..
  5. Si fai il sunpass almeno sei tranquillo...per le spiagge a Miami,Naples,Clearwater le ho trovate tutte pubbliche..
  6. Stai tranquillo....magari tieni d'occhio il meteo le settimane prima e vedi più o meno!
  7. ma che post mi ero persa???????????????????????? Voglio farlo per tutti i miei viaggiiiiiiiiiiiii bellissimo!!!! Grazie per l'info!!
  8. il diario di Arizona è giusto giusto con i tuoi giorni...e fai in tempo anche a fare i parchi! Qui c'è il mo http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=148&t=7058 anche se ho fatto solo una settimana (e senza tratto da Orlando a Miami!)
  9. Anche io preferisco il treno...ma era una bella botta quando avevo guardato!!! Nel week end decidiamo come andare!!! Buttati...come?? treno o bus? (sul..non sotto eh ) la macchina 0... già oggi nevica qui ed entrambi lavoriamo a + di 50km da casa....non ne abbiamo proprio voglia per 1 settimana!
  10. bravissimo!!! Io ci torno per l'8° volta settimana prossima.... dopo mi sa basta per un pò Poi a maggio il tempo è gradevole
  11. Sono indecisa per questo maledetto bus per Boston... per il tempo!! Non vorrei che se si mette a nevicare di brutto poi ci e mettiamo un sacco di tempo o ci troviamo bloccati Aspetterò ancora un attimo a prenotare i biglietti mi sa...o mi lancio??
  12. ad agosto 755???? buonissimooooo
  13. guarda ho dormito in Hotel TERRIBILI secondo utenti trip advisor...alla fine mi ritrovavo in Hotel di LUSSO da 10 punti su 10. ormai guardo sempre meno quelle critiche gia' ... anche io!! come non quotare?? Key West mi é rimasta nel cuore....
  14. Ehiii che bella notizia!!! Anche io ero un pò scettica sulla Florida ed invece mi è piaciuta molto!!! Certo i paesaggi non sono quelli dell'amato West ma vedrai che piacerà anche a te! Volevo scriverti due cose quando ho letto il tuo primo messaggio, ma poi scorrendo velocemente vedo che ti hanno già scritto quello che pensavo, sopratutto Titos: Tramonto a Naples assolutamente da non perdere (se guardi nel mio diario c'è una foto...ed è fatta con l'iphone! non rende molto quindi) e anche io ti consiglio Clearwater perchè è tranquilla, e la spiaggia è bellissima! Anche qui tramonto molto bello Per la Shark Valley assolutamente in bici, te la godi di più ah dimenticavo...io a SoBe ero stata al Presedente Hotel (però avevo trovato un'offerta!).C'è anche un parcheggio multipiano a 2 passi... Comunque per la macchina non dovresti avere problemi perchè ci sono tanti parcheggi così lì.. OT: mi ero persa il tuo viaggio in Colorado!!!!! si vede che mi connetto pochissimo
  15. Sono indecisa per lo spostamento .. Il mio compleanno volevamo stare a ny quindi pensavamo di fare: - 8/9/10 a NY - 11/12 a Boston - 13 in giornata rientrare a NY e fare qui fino al 15. Perché comunque il New England a febbraio non mi ispira proprio....forse é meglio concentrarsi sulle città e basta. Incrociando le dita x il tempo!!!Pensavo inoltre di raggiungere Boston in pullman, così da non avere il problema del parcheggio x2 notti..tanto poi in città useremo i mezzi! No? Qualcuno di voi l'ha fatto?
×
×
  • Crea Nuovo...