Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Susanna ed insieme al mio moroso Rosario stiamo organizzando il nostro on the road in California per fine settembre! Ormai molte cose sono state decise, itinerario, auto, alberghi..ma sono sicura che con il vostro aiuto la nostra vacanza sarà indimenticabile!! Intanto vi ringrazio per i consigli che ho trovato qui sul forum!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Carlo e ho una passione pazzesca per gli stati uniti.Per tre anni di seguito sono stato in vacanza negli states on the road,2009california,2010florida e 2011florida-bahamas..........ma il mio sogno dato che ho anche un harley, e' farmi il coast to coast con un harley davidson.......chissa' quale di questi giorni lo faro'......Mi raccomando consigliatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!bye bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

siamo Laura e Stefan abitiamo in provincia di sondrio e il 3 settembre ci sposiamo : Love : !!!

e il 6 partiamo per il nosto viaggio di nozze on the road negli usa...

davvero complimenti per questo forum... :clap:

vi scriviamo le tappe del nostro tour...

Milano - San Francisco

San Francisco (3 notti)

visita della città

tour Alcatraz Evening

poi si noleggia l'auto....

Yosemite

Death Valley

Zion Park

Bryce Canyon

Lake Powell (due notti)

qui pensavamo di fare il tour in battello.. ma lo prenotiamo li...

Monument Valley

Grand Canyon (tour in elicottero)

Las Vegas (due notti)

Los Angeles (3notti)

qui la visitiamo da soli.. e poi una giornata la dedihiamo agli studios

Los Angeles - Milano

è ben accetto qualsiasi consiglio!!!

non vediamo l'ora di partireeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Raffaele ho 29 anni e finalmente dopo molti anni in cui ho dovuto rimandare sono riuscito a regalarmi questa avventura.

Con la mia ragazza vogliamo intraprendere questo viaggio alla visita dei parchi per poi finire con una settimana di visita / spiaggia alle hawaii. Complimenti per la cura del forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono Antonio, e son qui ..... non per caso,

Mi sono inscritto a questo forum per seguire ???? come posso il 1° viaggio di mia figlia negli Usa, stando seduto al pc.

sono l'assistente on lineeeeeeeeeeeee e ne sono :lol:

(ehm .... veramente son fuori posto, perché non viaggio quasi mai, ma non ditelo in giro altrimenti lo staff mi ...... : censored : ). : Sad :: Wink :: Smile :

si son :mad: , ...... meno male che mia figlia non ha preso da me : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Andrea e abito in provincia di Milano, ho 23 anni e sono stato diverse volte negli Stati Uniti. Il 18 Dicembre partirò per Miami insieme alla mia ragazza e torneremo il 9 Gennaio, faremo un giro della Florida e degli stati del sud est. Ho gia aperto un topic per chiedere dei consigli, chiunque voglia aiutarmi o sia interessato a qualcosa o voglia qualche informazione chieda pure.

Il topic che ho aperto si trova nella sezione Itinerari East e si intitola "Viaggio in Florida e sud est Dicembre 2011 Gennaio 2012".

Grazie.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...