Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... anche se un po' in ritardo finalmente mi presento!! : Chessygrin :

: Surprice : ... azz.. non ricordavo quanto fosse difficile presentarsi!!

Ad ogni modo complimenti veramente per il forum, é fatto davvero bene e i consigli sono sempre ottimi, sopratutto dai moderatori!!

Il viaggio si avvicina .. il tour dei parchi é ormai prossimo.. partenza il 10 settembre dall' Italia :lol:

che dire?? non pensavo ci volesse cosi' tanto per organizzarlo!! Se qualcuno dovesse fare il mio tour mi avverta!! da LOS ANGELES A SAN FRANCISCO passando per il Grand Canyon : Smile :

Ci vediamo sul forum !! Ciao a tutti :clap::clap:

ps ma ci si presenta da qui? : : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi finalmente!

Scusate il ritardo della mia presentazione : RedFace :

Sono Chiara ma qui Pomodorina,

fra poco partirò per il mio 3° viaggio negli States e il mio 2° Otr.

Il 1° posto che ho vistitato è stata New York, ne avevo così voglia che ho deciso di restarci per 15 gg, bellissimi e li rifarei (anche se tutti quelli a cui l'ho raccontato mi hanno detto:"15gg solo a NY????e nn ti sei annoiata???") mi sono tolta una gran voglia di essere al centro del mondo!

Il mio 2° viaggio è stato ancora più bello se è possibile.Ero col mio attuale fidanzato "Cristiano" anche lui Usadipendente, e ci siamo messi in viaggio con l'auto patendo da Ny facendo quest'itinerario:

Ny- Atlantic City-Philadelphia-Buffalo- Niagara- Toronto- Ottawa- Montreal-Boston-Ny

Davvero bellissimo!!paesaggi e città indimenticabili!!!

Il sogno di Cristiano era però di tornare ad Ovest e ritornare in California così mi ha convinto (ci ha messo 2 secondi a convincermi! : Chessygrin : )a fare il mio 2° Otr:

San Diego-Los angeles-Kingman-Grand Canyon-Monument Valley-Las Vegas-Death Valley-Bodie-Yosemite Np-Laguna Seca-San Francisco.

Questo sito è fantastico ho trovato dei consigli preziosissimi per il nostro orientamento e non solo!

Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Alberto da Alessandria e penso si abbia tutti una passione comune. Gli States.

Quello di quest'anno (partenza 10/08!!!) è il mio terzo viaggio negli states, ma il primo organizzato "fai da me".

L'itinerario è :

Miami

Jacksonville

Atlanta

Nashville

Memphis

New Orleans

Tallhassee

Tampa

Homstead

Key West

Miami Beach.

Con un noleggio Dollar e poco tempo, spero di darvi mie notizie, diari di viaggio e foto al mio ritorno.

Intanto vado a spulciare gli ultimi vostri consigli

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e grazie a questo forum ed alla disponibilità dei suoi iscritti sto cercando di organizzare il mio primo viaggio negli states, quindi sono sicuro che questi giorni ci leggeremo molto spesso. Un saluto a tutti ed un grazie per l'ospitalità e la gentilezza ricevuta fin da subito : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Melissa e tra soli due giorni partirò per gli USA!! Finalmente il momento tanto atteso è arrivato... considerando che abbiamo iniziato a pianificare il viaggio a fine ottobre con la prenotazione del volo, quando il giorno della partenza era solo un puntino lontano...

In questi mesi ho scoperto questo interessantissimo forum, e leggendo quà e là ho preso molti spunti dalle vostre esperienze per organizzare al meglio il tutto : Wink : ..Speriamo fili tutto liscio!

Partiremo in tre (io, fidanzato e..papà : Chessygrin : ); abbiamo già prenotato tutti gli hotel e la macchina (utilizzando Enoleggio) e come assicurazione sanitaria abbiamo optato per Filodiretto Amieasy.

Il nostro itinerario sarà:

SAN FRANCISCO

YOSEMITE

DEATH VALLEY

LAS VEGAS

GRAND CANYON

MONUMENT VALLEY

LOS ANGELES (Con tappa intermedia a Kingman)

..Sono elettrizzata dal fatto che il mio sogno sta per avverarsi!! Vi farò sapere com'è andata!! : Smile :

Ancora complimenti a Voi per questo bellissimo forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi chiamo Cristina, ho 34 anni e vivo ad Arezzo. La mia passione per i viaggi è smodata, sono stata in diverse parti del mondo ma da quando ho messo piede negli Stati Uniti non riesco più a cambiare destinazione e così un paio di volte all'anno vado da quelle parti. Per ora mi sono concentrata sulla parte Ovest, per due volte sono stata pure alle Hawaii!!! Il mio prossimo viaggio sarà ad ottobre e sarà concentrato principalemte sul New Mexico, con tappe in Arizona (Tucson e Saguaro National Park / unica parte dell'Arizona non ancora visitata) e California (atterro a Los Angele e riparto da San Francisco dove vive una cara zia del mio fidanzato). Andandoci 2 volte all'anno solitamente non visito troppe cose insieme, preferisco godermele e viverle appieno per quanto possibile. Ho già pianificato tutto, più o meno ma ovviamente ogni consiglio sul New Mexico è più che ben accetto!

Ciao,

Cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 209 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...