Vai al contenuto

wally206

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di wally206

  1. wally206

    What about New Jersey...?

    Ciao a tutti... ho una domanda per voi: qualcuno è mai stato nella zona delle spiagge del New Jersey? Perché ho trovato un capitolo dedicato a questa zona su una guida Lonely Planet ma ne ho sempre ignorato l'esistenza.. Ho cercato dei diari ma (magari per mia svista) non ho trovato granchè a riguardo.. se aveste qualche info in più da darmi ve ne sarei grata..in particolare se può valere la pena inserirlo in un on the road molto easy (il primo con bimbo treenne al seguito) comprendendo magari New York e Philly (entrambe già visitate in passato, anche più volte ma in cui è sempre piacevole tornare), ed eventualmente quali località consigliereste tra le tante. Da quanto ho potuto capire a parte Cape May ed Atlantic City che sono le più "famose", le altre potrebbero sembrare tutte molto simili tra loro... Grazie a chiunque voglia rispondermi 🙂
  2. Ciao a tutti, ho una domanda da farvi: ho notato che tra il sito autoeurope.it e il sito .eu sulla stessa auto e compagnia ci sono più di 100 euro di differenza (più economico .eu).. avete idea del motivo di questa differenza di prezzo? le condizioni sembrano identiche..
  3. Perfetto grazie.. allora rivedremo il giorno di Philadelphia a favore di Washington... Invece riguardo all'ez Pass sapete consigliarmi se vale la pena acquistarlo o no?
  4. Se togliessi un giorno da Philadelphia??
  5. Si esatto a New York ci siamo già stati quindi la utilizzeremo solo come base per i voli..
  6. Ciao a tutti!! Vi disturbo per qualche consiglio sul viaggio che stiamo pianificando per quest'estate nella costa est.. abbiamo già prenotato il volo su New York dall'11 agosto con ritorno il 26 agosto, con iberia (scalo a madrid) e pianificato un itinerario cercando di incastrare nel poco tempo a disposizione le tappe che non vorremmo perderci.. 11 ago_volo Milano/New York con arrivo nel pomeriggio. Pernottamento a New York 12 ago_spostamento in treno a Philadelphia 13 ago_Philadelphia 14 ago_ spostamento in treno a Washington di prima mattina 15 ago_Washington 16 ago_noleggio auto (costo decisamente inferiore rispetto al noleggio da New York, ipotizzato con Hertz tramite Rentalcars) e spostamento verso Toronto con tappa intermedia x pernottamento... tipo a Bradford? (Distanza da Washington circa 6 ore x 500 km) 17 ago_partenza x Toronto 18 ago_Toronto 19 ago_nel pomeriggio spostamento a Niagara (lato canadese) 20 ago _ Niagara 21 ago_ viaggio verso Boston 22 ago_Boston 23 ago_Boston 24 ago_cape code con pernottamento a Provoncetown 25 ago_partenza per New York (con breve sosta a Newport??) 26 ago_New York e volo x Milano in serata Vi sembra abbastanza equilibrato come itinerario? So che probabilmente i giorni da dedicare a Washington sono un po' pochi.. Poi mi sapreste dire come funziona per l'ingresso in Canada? Bisogna fare il visto prima di partire o si fa direttamente alla dogana? Ho visto che per il modulo Eta in diversi siti parlano dell'ingresso in Canada tramite aereo, ma non specificano cosa occorre per l'ingresso in auto... Inoltre, ho letto dai vostri diari che qualcuno di voi al desktop di noleggio auto ha aggiunto l'e z Pass, mentre qualcun'altro non l"ha ritenuto necessario. Cosa mi consigliate di fare in base alle percorrenze che dovremo affrontare? Questo Pass comporta un risparmio sulle tratte autostradali anche economico oltre ad una questione di tempo, oppure è solo un "salta fila" tipo il nostro telepass? Vi ringrazio in anticipo x i consigli che vorrete darmi!!
  7. Stasera proverò a fare qualche ipotesi... ma secondo te è normale che i prezzi del noleggio su ny siano così spropositati???
  8. Ciao ragazzi.. avrei bisogno di un Vs consiglio... stiamo programmando il nostro OTR costa est x agosto 2017. Nel week end abbiamo bloccato x 72 ore un volo che come prezzo ci sembrava buono con a/r su New York. Ieri sera abbiamo iniziato a dare un occhio al noleggio auto e ci è venuto un colpo!! Da rentalcars l'auto più economica prezzo base noleggiato e riconsegnato al jfk viene quasi 1000 euro!! La stessa auto noleggiato su Boston o Washington si riduce della metà! Ho guardato anche delle date di aprile x capire se il problema fosse solo su agosto ma anche ad aprile i prezzi si aggirano su quella cifra... ovviamente questo mi potrebbe far rivalutare tutto il piano voli... e ho tempo fino a domani sera quando mi scade il blocco! ! :/ più che altro volevo capire in base alle Vs esperienze se è il caso cmq di noleggiare lì qualora nn convenisse il cambio volo piuttosto che volo su 2 diversi aeroporti e di conseguenze drop offerte auto da aggiungere, o se eventualmente ci fosse una soluzione del tipo: arrivare cmq a jfk ma spostarsi con i mezzi in un'altra città vicina x noleggiare l auto se ne vale la pena a livello di prezzi....
  9. wally206

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!! Mi chiamo Melissa e tra soli due giorni partirò per gli USA!! Finalmente il momento tanto atteso è arrivato... considerando che abbiamo iniziato a pianificare il viaggio a fine ottobre con la prenotazione del volo, quando il giorno della partenza era solo un puntino lontano... In questi mesi ho scoperto questo interessantissimo forum, e leggendo quà e là ho preso molti spunti dalle vostre esperienze per organizzare al meglio il tutto ..Speriamo fili tutto liscio! Partiremo in tre (io, fidanzato e..papà ); abbiamo già prenotato tutti gli hotel e la macchina (utilizzando Enoleggio) e come assicurazione sanitaria abbiamo optato per Filodiretto Amieasy. Il nostro itinerario sarà: SAN FRANCISCO YOSEMITE DEATH VALLEY LAS VEGAS GRAND CANYON MONUMENT VALLEY LOS ANGELES (Con tappa intermedia a Kingman) ..Sono elettrizzata dal fatto che il mio sogno sta per avverarsi!! Vi farò sapere com'è andata!! Ancora complimenti a Voi per questo bellissimo forum!!
×
×
  • Crea Nuovo...