Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao tutti!!

è la mia primissima volta in un forum, infatti non so neanche dove sono collocata all'interno del forum e come si apre una discussione che vorrei aprire, ma mi impegnerò.

Non so bene cosa raccontarmi di me... AMO VIAGGIARE.. anche se non ho viaggiato molto fino ad ora: Turchia, Egitto, Tunisia, Marocco, Grecia ecc... adorao organizzare i viaggi, anche se per la verità non ne ho organizzati molti fino ad ora, ma è arrivato il momento west America. L'anno scorso sono stata a NW con il mio compagno e da lì è nata la voglia di West.

Ho 39 anni (lo so un po' datata!!!!) e sono donna di Torino... per il resto ci scopriremo nelle varie discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Luca, ho 28 anni e sono di Rimini, ma studio medicina fuorisede sempre in EmiliaRomagna.. Adoro i viaggi, grazie alla mia famiglia ho sempre viaggiato tanto, sin da piccolo.. Ho conosciuto questo sito grazie ad amici pochi giorni fa perchè stiamo organizzando un tour della California e dei grandi parchi pre luglio-agosto prossimi!

Non sarà la mia prima volta negli USA, che ho nel cuore.. in passato ho già visitato un pò di East Coast (nord) dopo una breve capatina da parenti in Canada (Toronto), ed ho un amorevole legame con Boston!

Grazie a tutti voi che contribuite a fare crescere questo sito e a tutti quelli che dispenseranno suggerimenti e consigli!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

sono Stefano, un giovane da quasi 50 anni!

con la famiglia e con amici sono reduce da un viaggio in California nell'estate del 2009 e mi accingo a festeggiare il mezzo secolo con una analoga esperienza nel nord est degli states nel prossimo periodo lug-ago.

Naturalmente, come tutti i partecipanti al Forum, sono appassionato dei viaggi in posti sempre diversi per cui, mi auguro di trovare in questa community la possibilità di scambio di informazioni utili potendo, chissa mai, dare io stesso un parere ed una informazione ad altri amici.

Nei "nostri" viaggetti mi porto al seguito (oltre alla moglie) due pargoli di 15 e 12 anni e una coppia di carissimi amici con annessa figlia 16enne.

Nel resto dell'anno, per ingannare il tempo, lavoro in banca!

ciao a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Simona, mi sono già presentata qualche giorno fa. Ecco il mio itinerario per AGOSTO 2011 (non so se sia giusto inserirlo qui... ditemi pure se devo postarlo da qualche altra parte). Ovviamente ASPETTO CONSIGLI e OPINIONI. Preciso che sono stata nel West Usa nel 2009 ed ho già fatto il giro di alcuno parchi ma in soli 15 giorni. Quest’anno, in un mese a disposizione, vorrei rivedere quelli visti di corsa nel 2009 ed aggiungerne altri. Siamo in 3 ed ho già noleggiato tramite enoleggioauto una Chevrolet Cobalt per tutto il mese e prenotato quasi tutti i motel tramite internet. So che questa cosa mi legherà molto ma ho già provato l’esperienza di non prenotare nulla nel 2009 e quest’anno preferiremmo avere già i posti prenotati di modo di guadagnare tempo e stare di più nei parchi.

- sabato 30 luglio

partenza da Milano per Los Angeles con scalo a Londra, ritiro auto e partenza per Buttonwillow (tappa intermedia, per guadagnare un po’ di strada verso San Francisco)

- dom 31 luglio

SAN FRANCISCO

- lun 1 agosto

SAN FRANCISCO

- mart 2 agosto

SAN FRANCISCO, Palo Alto (Google, Apple) e viaggio verso SEQUOIA

- merc 3 agosto

SEQUOIA

- gio 4 agosto

YOSEMITE e MONO LAKE

- ven 5 agosto

BODIE e DEATH VALLEY (motel a Beatty)

- sab 6 agosto

DEATH VALLEY e viaggio verso LAS VEGAS

- dom 7 agosto

LAS VEGAS e viaggio verso ZION

- lun 8 agosto

ZION

- mart 9 agosto

RED CANYON e BRYCE CANYON

- merc 10 agosto

Bryce Canyon all’alba, scenic byway 12, Escalante e tramonto a Capitol Reef

- gio 11 agosto

Capitol Reef, Fruita, Gobelin valley, Deadhorse Point

- ven 12 agosto

Moab, ARCHES

- sab 13 agosto

Viaggio verso WEST YELLOWSTONE (Alpine Motel)

- dom 14 agosto

YELLOWSTONE

- lun 15 agosto

YELLOWSTONE

- mart 16 agosto

YELLOWSTONE e viaggio verso Cortez

- merc 17 agosto

MESA VERDE e Four Corners

- gio 18 agosto

CANYON DE CHIELLY e tramonto a MULEY POINT (motel a Mexican Hat)

- ven 19 agosto

MONUMENT VALLEY

- sab 20 agosto

ANTELOPE CANYON e HORSESHOE BEND

- dom 21 agosto

THE WAVE (attendo che mi arrivino pass vinti alla lotteria)

- lun 22 agosto

LAKE POWELL e GRAND CANYON South Rim al tramonto

- mart 23 agosto

GRAND CANYON

- merc 24 agpsto

GRAND CANYON e viaggio verso Selingman

- gio 25 agosto

ROUTE 66, Bagdad Cafè e viaggio verso SANTA MONICA e motel a Redondo Beach

- ven 26 agosto

LOS ANGELES, Hollywood, Disney concert Hall, etc..

Partenza da Los Angeles verso Milano alle 21.00

COSA NE PENSATE?

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Sono un amico di Luca e suo prossimo compagno di viaggio, mi chiamo Nicola e sono anch'io di Rimini.

Per me prima esperienza assoluta negli States e ovviamente grande entusiasmo!! E' gia' qualche settimana che sbircio il forum e mi sembra fantastico, sia per disponibilita' degli utenti che per la quantita' di spunti che offrono i vari itinerari. Un grazie anticipato a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!

mi chiamo antonio, 27 anni e sono ferroviere, residente a milano.

Appassionato del Canada in particolare,dove spero di andar presto, mi iscrivo in quanto ho da chiedervi aiuti e info su un eventuale itinerario da fare negli states!

vi saluto e vi ringrazio in anticipo dei consigli che mi darete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...