Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ok, volentieri! Dunque, sono Manuela, sono siciliana ho 48 anni ed adoro viaggiare...diciamo che ogni scusa è buona per comprarmi guide turistiche (e farmene regalare a gogo per le varie ricorrenze) perchè la mia curiosità di vedere e conoscere posti diversi da quelli dove abito è smisurata. Vista la "veneranda" età ho viaggiato tantissimo in tutta l'Europa (fiore all'occhiello Ct- Nordkapp in auto per ben 2 volte nel 1986 e nel 2007). Prediligo il nord Europa (tornerò sicuramente in Islanda, posto assolutamente fantastico e neanche tanto caro come qualcuno pensa) e viaggiare in auto con tenda e sacco a pelo. Per la prima volta l'anno scorso sono stata negli USA (west coast) e per la prima volta in vita mia, causa impegni di studio/lavoro, mi sono affidata parzialmente a un'associazione che organizza viaggi di gruppo (ma alla fine ho comunque provveduto io all'organizzazione, essendomi trovata una specie di incapace come coordinatore). Esperienza tutto sommato alternativa e non male, ma grazie appunto al fatto che mi sono potuta comunque occupare dell'organizzazione, altrimenti neanche l'antelope canyon mi facevano vedere!!! (che per me vale quasi quanto tutto il viaggio). Quest'anno per la seconda volta andrò negli USA e sto cercando di organizzarmi un viaggio che mi consenta di levarmi un bel pò di curiosità su cose che forse potranno sembrare un pò strane prese singolarmente e che non rappresentano il classico viaggio a tema. Avrò senz'altro bisogno di tantissimi consigli e spero al più presto di riuscire ad abbozzare un itinerario di massima certa che avrò da parte Vs. un aiuto concreto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti, mi chiamo Alessandro ed è la prima volta che intervengo in un forum (siate clementi se sbaglio da qualche parte...).

Ho 25 anni e ancora per nulla indipendente perchè studio medicina e la strada sembra non finire mai ;-)

Non passo proprio tutte le giornate sui libri, anzi se posso ne faccio volentieri a meno!

Mi piace correre, ho giocato tanti anni a basket poi mi sono dato alle arti marziali ed infine con l'università ho scoperto la ginnastica artistica (per chi non lo sapesse non è quella con il fiocco e la palla : Wink : )

Ovviamente ho altri interessi meno salutari come videogiochi e computer ma per mia fortuna non riesco a dedicarci troppo tempo.

Il massimo per me, sarebbe partecipare alla maratona di New York.... matrimonio ideale tra voglia di viaggiare e soddisfazione di essere in un contesto simile.

Nella vita ho viaggiato poco, a volte per impegni estivi o pigrizia ma soprattutto per non voler pesare sui miei almeno quando si poteva evitare...

Per fortuna, il "viaggio" è venuto da me!

Studiando fuori sede, ho avuto la possibilità di condividere casa con un'americana, una croata e un inglese in anni diversi ed è così che ho maturato la "necessità" di fare esperienze, di vedere come vivono gli altri e provare a sentirmi parte di quei luoghi.

Soprattutto ho imparato ad apprezzare di più la città in cui vivo e a portare a casa idee per il lavoro e il futuro.

Ora sto organizzando un viaggio negli Stati Uniti e se avete voglia di darmi qualche consiglio.......................

vi aspetto sul post : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, prima volta in un forum, prima volta, spero, a fine giugno 2011, negli States.

Stefania, da L'Aquila, 42 anni, sposata con un 41enne iron man misto al 50% ad un Furio di verdoniana estrazione : Wink : , cui devo tenere testa nell'organizzazione del viaggio...

E' impresa ardua : Sad : per chi come me invece cerca relax e divertimento, senza orari per lo shopping, e magari con la giusta serata al ristorante di tendenza.

Se poi aggiungo un figlio 14enne che si entusiasma solo per talune "figate" ed una figlia di 8 anni disney dipendente, vedo un viaggio al limite dell'impossibile... : Eeek : ma è questo il gusto, per dirla col mio husband :twisted:

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi chiamo Dafne, mi sono registrata da qualche giorno sul forum che ho trovato cercando informazioni per programmare un prossimo viaggio in California, ad agosto... ci vado con mio marito Dario ed è la mia seconda volta negli USA (la prima due anni fa: NY e New England, posti meravigliosi!). Lui invece c'è stato diverse volte, ma in California ci è stato mooolti anni fa e non si ricorda niente, ahimé : Blink :

Ci stiamo rendendo conto che non è facile programmare l'itinerario perfetto tra città e parchi e abbiamo molti dubbi... per cui credo che aprirò presto un topic in cui chiederò il vostro aiuto. Ma intanto cerco di carpire tutte le info utilissime di cui sono pieni i diari di viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 227 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...