Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti : Smile :

Non saprei cosa aggiungere....Quello in USA sarà il secondo viaggio all'estero. Il primo l'ho fatto l'anno scorso a Parigi (organizzato io, mentre per gli USA mi affiderò al CTS in quanto non ho trovato convenienza economica nel fare tutto da me). Se mi indicate la sezione giusta vi posto il mio itinerario così magari potete darmi qualche suggerimento. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Io sono Anna, sono di Varese e l'anno prossimo farò il mio primo viaggio negli States...

Non vedo l'ora!!! : Love :: Love :

E' sempre stata una mia grande passione e ora (grazie al viaggio di nozze) riesco a fare il giro della west coast!!!

Abbiamo dovuto fare una scelta... e quindi abbiamo dovuto rinunciare a NY alle cascate del Niagara..Boston...Washington...

Va beh al resto degli USA.

Ma come dicono in molti una volta rotto il ghiaccio.... :grin::grin:: Chessygrin :

Vi faccio i complimenti per il sito...è davvero una fonte inesauribile di notizie!!!

Un bacione a tutti!!!

Anna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Nico, 21 anni, studente del Politecnico di Milano...

mi sono iscritto su consiglio di un amico, il prossimo agosto starò 16 giorni in California con altri 5 amici. L'idea è di fare gli spiriti liberi: solo poche notti prenotate e il resto lo decidiamo "on the spot". Abbiamo già noleggiato la macchina e prenotato gli aerei (anche se c'è già il terrore di non aver abbastanza tempo per gli scali!).

Ogni vostro consiglio sarà utile, partendo anche già da qualche link verso qualche topic a noi "utile", visto che il forum è immenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Federica,

io e il mio compagno Luca abbiamo dato al mondo un bellissimo bimbo di nome Rudra di 13 mesi e mezzo, che vogliamo coinvolgere nei nostri viaggi che sono di molto diminuiti da quando c'è lui.

Da quando c'è Rudra come possiamo non perdiamo occasione per fare delle escursioni in montagna lo carichiamo nel suo zaino e il papà lo porta fino in vetta .... come vede lo zaino ormai ci vuole entrare dentro anche per girare in giardino.... la nostra famiglia non finisce qui abbiamo un bellissimo cane di nome Zoe è una boxerina di 8 anni diventata un tutt'uno con Rudra (la prima parola che ha detto è stata BU!) fino allo scorso anno avevamo anche un'altro cane di nome Beta una meticcia piccolina che ci ha regalato 9 anni della sua splendida vita.

Quest'anno visto l'esperienza positiva dello scorso anno un viaggio di 15 giorni in Irlanda con il nostro piccolo e visto che ancora non ha l'età per pagare il volo, abbiamo pensato di andare alla scoperta del selvaggio West.

Ho deciso di unirmi a voi per prendere un pò di informazioni che mi serviranno per organizzare questo viaggio..... : book :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...