Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Amos e ho 40 anni.

Ho trovato questo "board" per caso cercando di pianificare le vacanze di quest'estate.

Sono stato moooolte volte negli USA, ma sarà la prima volta in Wyoming e South Dakota, quindi Yellowstone e Badlands. Se qualcuno ha qualche "dritta", ogni consiglio è ben accetto.

Intanto... congratulazioni per questo forum che sembra veramente ben fatto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

volevo innanzitutto farvi i complimenti per il bellissimo forum, ricco di spunti!

Siamo una giovane coppia, Alberto ed Alessia, e per il viaggio premio di laurea abbiamo scelto gli states! : Chessygrin :

Nella sezione west aprirò un topic x avere suggerimenti!

ps. siamo il 6000esimo iscritto?? :| wow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

spero di non sbagliare ma questo dovrebbe essere il posto per presentarmi... :)

mi chiamo Andrea, ho 29 anni,sono di Roma e sono appassionato di USA e viaggi on the road.... ma per il momento l'accoppiata non è mai stata fatta! Negli states ci sono stato per un mese e qualche giorno in costa est.... ora sto partendo per la costa ovest, 3 settimane in california!

Ho visto sul forum tantissime notizie interessanti.... beh, spero di poter contribuire.

Buon viaggio a tutti!! :)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...