Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

sono Apilalla, scrivo da Milano e sono portavoce anche del mio Futuro Marito! Affascinata da un un viaggio tra New Jersey e New York ho scoperto l'amore per gli States così ho convinto il maritino a fare un bel viaggio on the road come luna di miele!

mi piace molto girulare nel web per cui quando ho visto da esterna la vs bravura...non ho potuto resistere...ho "dovuto" iscrivermi a questo forum fantastico!

non vedo l'ora di fare il mio viaggio per condividerlo con voi!

ciao a tutti

Apy

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Alessandro da Venezia e ho 25 anni. Quest'estate sarò in California per 20 giorni!!! Vista la disponibilità delle persone del forum mi sono deciso a chiedere consigli per la mia vacanza. Il mio non sarà un vero e proprio tour visto che sarò ospitato a Santa Monica e da li mi muoverò per visite più o meno mirate nei posti che mi ispirano maggiormente. Quello che vorrei da questa vacanza è, da una parte fare il turista ma dall'altra,(grazie a chi mi ospiterà) fare le cose che fa un comune ragazzo che vive in California. Probabilmente per mettere assieme questi 2 aspetti 20 giorni non sono molti e so già che dovrò rinunciare a visitare alcuni posti!!!

Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ci volevamo presentare anche noi siamo Sara emiliano e Diego.... e miamo follemente gli stati uniti!!

Ci siamo stati tante volte prima in due e negli ultimi tre anni in tre e ogno volta è sempre meglio!!!

Grazie a tutti per gli aiuti!!

sara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Manuela e sto per affrontare il mio primo viaggio negli USA

Mi piace viaggiare ma non sono mai stata oltre oceano, sempre destinazioni europee, quest'anno il mio compagno, dopo mesi e mesi di sedute dal parrucchiere, il quale non ha mai smesso un attimo di raccontare le sue esperienze di viaggio negli stati uniti, è tornato a casa con la voglia di vedere questi posti e ha insistito per la California, dopo qualche dubbio e titubanza iniziale... ovviamente l'ha vinta lui!!!

E' stato difficile dire di no, soprattutto dopo aver letto i numerosi racconti di viaggio, tra le righe e le foto cresce la voglia di essere là, ed ecco che mi ritrovo a presentarmi con l'entusiasmo di poter condividere al nostro ritorno, la mia prima esperienza On the Road!!

Buona giornata a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 203 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...