Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

salve a tutti

mi presento. Sono Mirco di Treviso. Ho ben 52 anni

La mia passione per gli usa comincia da ragazzo che, grande appassionato di blues sognava il Mississippi, il Tennesse ed il resto. Finalmente nel 2004 con la famiglia ( moglie e due figli) il primo viaggio in USA. New York e poi con un'auto a noleggio Washington.

Nel 2007 il viaggio che ho sempre sognato. Con un amico di gioventù , Lucio apassionato collezionista di blues e suo fratello Emanulele abbiamo percorso le strade del blues e del country. Partendo da NYC ci siamo diretti nelle Appalachy mountain ad ascoltare bluegrass e country. Da li ci siamo diretti a Nashville ( ancora musica ) e poi destinazione New Orleans. Una volta li abbiamo percorso la Higway 61 ( proprio quella che percorevano i bluesman per andare a nord) e da li abbiamo girato il Mississippi, Tennessee, Kentuky , Arkansas ed Illinois per finire a Chicago (ancora musica. blues blues e blues) Da li il ritorno a NYC. Quasi un mese on the road. Incredibile !!!

Nel 2008 ho vinto un biglietto per NYC a/r e con mio figlio e mia sorella abbiamo fatto un giro di 10 gg visitando la Pennsylvania ( qualche giorno tra gli Amish che avevo già visitato l'anno prima) e poi verso Boston. Da li il ritorno a NYC dopo essere stati qualche giorno a Cape Code.

Ed ora il progetto per il west ancora con moglie e figli (ormai grandi e con la passione per i viaggi)

un caro saluto

Mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Lucia, ho 30 anni e vivo a Venezia.

Quest'anno con 6 intrepidi amici faremo un viaggio negli Stati Uniti dell'Ovest! Non vedo l'ora, sono così emozionata all'idea!

Per me è la prima volta negli Usa, alcuni dei miei amici sono già stati a NY, ma questo sarà un viaggio on the road e più naturalistico, quindi ciò che preferisco! : Love :

Avrò bisogno dei vostri consigli, soprattutto per capire se il nostro itinerario va bene e per avere delle dritte su dove dormire, a che autonoleggio rivolgerci... : hmm :

Non perdo tempo e vado a scrivere nella sezione adatta!

Grazie per l'aiuto che vorrete darci! : Thumbup :

Ciao! Lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Giuseppe, classe 1985.

Appassionato di viaggi e natura.

Sono stato varie volete negli States, ma sempre sulla costa Est... per la prima volta quest'anno forse riuscirò ad ammirare le bellezze paesagistiche della West Coast... posting.php?mode=reply&f=3&t=51#

Complimenti per il sito, è fantastico e pieno di consigli utilissimi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Noemi una bella 28enne nata nel sud Brasiliano e cresciuta al 100% Italiana.

Sono prossima ad un viaggio negli State con il mio futuro marito ed ho trovato interessantissimo questo sito dove navigando assimili continue informazioni alle quali non avresti mai pensato.

Io ed il mio Lui viaggiamo continuamente on the road in Italia ed Europa, ma è il nostro primo on the road fuori. Adoriamo tantissimo il mare e tutto cio che ne deriva, ma non disdegnamo affatto la montagna, specialmente in inverno; Cmq non è che ho capito bene come si gestisce l'account e come ci si muove in questo sito; spero che qualcuno ci possa aiutare e spiegare!!!!!!!!

Saluti a presto!!!!!!!

Noemi83

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...