Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti; non non vi sembro troppo inbranata, velevo iniziare a chiedervi per quale motivo, io sotto l'immagine "avatar" c'ho scritto "squirrell" mentre quasi tutti sono contrassegati con una barra colorata?????; Non so se c'ho azzeccato o no, ma per rispondervi, devo cliccare su tropic???

grazie a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il nome sotto all'avatar cambia in base al numero di messaggi, tranquilla

per risponderci basta cliccare come hai fatto su post reply

per aprire un nuovo post clicchi nella sezione che desideri e poi new topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Ho girato parecchio gli States per motivi di lavoro e qualche viaggio di piacere.

Io mi occupo del settore navale e quindi ho sempre girato in posti dove fanno scalo appunto le navi, dell'interno ho visto poco.

Conosco relativamente bene la Florida , l'Alaska e i Caraibi.

Proprio in questi giorni sono 20 anni dalla prima esperienza a Miami.

Avrei in programma qualche viaggio ed i consigli sono sempre benvenuti, in particolare su cosa vedere, anche perché il tempo e sempre poco ed è meglio sfruttarlo al meglio.

Pierluigi

Ps

Se parlo male delle crociere non fateci troppo caso....sono le navi di qui parlavo per lavoro ed è per questo che le detesto :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi chiamo Marco e mi sono registrato per scambiare informazioni sugli Usa

a settembre sarò lì, sarebbe la prima volta mentre sono navigato per il SudAmerica : WohoW :

saluditos chicos : book :

ah: svelerò l' anfitrione su questo forum : Bash :

Sgamato,finlamente il ragazzo di Niguarda è dei nostri :clap::clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! : Chessygrin :

Siamo Marta e Andrea, 25 e 26 anni e scriviamo da Modena. Viviamo insieme e abbiamo due principali passioni: la fotografia naturalistica ed i viaggi. Siamo capitati su questo forum proprio alla ricerca di informazioni sul nostro prossimo viaggi nei parchi dell'Ovest e devo fare i complimenti a chi gestisce il forum perchè è proprio ricco di informazioni e un bel punto di incontro.

Ah la nostra famiglia è composta anche dal nostro maine coon Marsh Mallow e dal futuro cucciolo in arrivo Black Muffin. Amiamo gli animali e la natura, i luoghi poco turistici e incontaminati, l'inverno e la montagna. Speriamo di poter condividere con voi tutto questo! :grin:

Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento anch'iooo :grin: Mi chiamo Perla e ho 23 anni, sono nata e vivo a Roma e credo di avere la passione per the US da quando sono nata...qualcosa nel DNA!!! :lol: Per questo a 17 anni ho deciso di partire per vivere quella che si sarebbe rivelata l'esperienza più bella della mia vita finora, diventare un exchange student e vivere 6 mesi in una famiglia ospitante americana sola soletta in una qualunque parte dell'America, dove una famiglia mi avrebbe scelta :D e così è stato e sono capitata a Saint Louis Missouri...bellissima città seppur non molto grande, con il suo bellissimo e imponente arco e lo stadio della squadra di baseball i Cardinals... ma che nella sua semplicità ha saputo darmi conferma di tutta la bellezza e particolarità che riscontravo nella cultura americana seppur solamente dall'Italia...mi sono innamorata delle cose più semplici e belle dell'America...di quei quartieri con le case a schiera che tanto vedevo irraggiungibili nei telefilm americani, di quella gentilezza e disponibilità che solo gli americani di piccole comunità specialmente sanno avere, di quelle high schools con le cheerleaders, la squadra di football, i balli in abito lungo...insomma un sogno divenuto realtà che mi ha portata qui oggi. Mi sono laureata da pochissimi giorni all'università americana di Roma in International affairs e presto ci sarà "the graduation ceremony" !!! Sì proprio quella coi capelli e le toghe ihih...e come non orientarsi sull' America come viaggio di laurea :D Così me ne andrò col mio ragazzo 15 giorni sulla costa ovest : Yahooo : da San Francisco a Los Angeles passando per yosemite, death Valley e Grand Canyon per finire con 4 notti a NY...dove sono stata già lo scorso anno :lol: Ma mi servono tanti tanti vostri consigli per rendere il mio viaggio indimenticabile proprio come quello di tanti di voi di cui ho letto i diari! Spero possiate aiutarmi!!!

ps. Vorrei mettere anch'io una mia fotina ma nn capisco come si faaa : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Mi chiamo Manuela e sono arrivata al forum in occasione dell'organizzazione del mio primo viaggio negli States!

Prima di chiedere consigli, mi sembrava doveroso passare di qui per un saluto...ma soprattutto mi chiedevo: qualcuno che mi voglia sposare a Las Vegas??? :lol:

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...