Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! :smile: Sono un nuovo scrittore, ma non lettore, in quanto tutte i vs diari e racconti mi hanno permesso di disegnare "al meglio" (spero) il viaggio che andrò a fare quest'estate assieme alla mia ragazza Stefania, proprio negli Usa.

Le tappe principali saranno San Francisco, Las Vegas, Death Valley, Bryce, Monument, Grand Canyon, e NY; ho già postato nel calendario a stelle e strisce il tutto, se qualcuno dovesse essere li nello stesso periodo!

Spero davvero di divertirmi e vedere posti stupendi! : Chessygrin :

Grazie ancora a tutti per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sto consultando il vostro sito che devo dire che e' fatto ottimamente, il migliore che ho trovato in italiano, complimenti!

sto organizzando un tour di 2 settimane da SFO a San Diego, passando da Las Vegas e i vari parchi, tantissimi dubbi ma tantissime info che mi state dando :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Omar nato 13-7-1977

casualmente sono capitato su questo sito e l'ho trovato stupendo e pieno di spunti.... siete davvero disponibili a dare suggerimenti ai novelli turisti come me che si vogliono imbarcare in un tour in questo meraviglioso paese, e spero anch'io d'essere d'aiuto al ritorno.

Tra poco mi sposo e con la mia Silvietta (un disastro dal punto di vista organizzativo : Wink : ) vogliamo fare un bel tour solo che abbiamo bisogno di tutte le idee del mondo per riuscire ad organizzare...

GRAZIE in anticipo per il sicuro AIUTO : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Alessia e finalmente ho trovato un bel forum ricco e completo : Chessygrin :

Vivo in Toscana e sono stata 4 volte in giro per gli USA... e sono in procinto di tornarci ora a Giugno!

Sono stata in California, Texas, Louisiana, Nevada.

Amo le moto e h una Harley Davidson... è stupendo girare in moto in USA :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se prima di presentarmi ho iniziato scrivere domande su domande per il mio prossimo e tanto sognato viaggio negli states .. allora che dire .. sono estel (il nick nasce da un mix tra il mio e quello del coniuge), maniaca dei viaggi (se potessi partirei ogni mese per una nuova avventura) dei libri e della subacquea.e siccome sono in vena di sincerità .. metto pure l'età 41 anni e 1 settimana al mio attivo ..

che altro ... boh .. sono uno stress nel senso che se ho in mente una cosa e nel caso di specie un viaggio ... chiedo chiedo chiedo .. quindi siate pazienti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...