Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono arrivata a questo forum per caso navigando qua e là in rete. Sono un'appassionata degli States e da ormai 15 anni vado ogni anno a trascorrere le ferie estive là, cercando di percorrere ogni volta itinerari nuovi. Sono qui per trovare tante idee nuove per i miei futuri viaggi e per condividere con voi le mie esperienze....se vorrete. A presto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo P. ho 3x anni e vivo nel NE della penisula xyz. :-D

Tra pochi giorni partirò con la famiglia alla volta del Canada e USA. Un viaggio molto turistico questa volta per accompagnare la mamma nel suo primo meritatissimo viaggio oltre oceano (direi che è quasi il suo primo viaggio in assoluto...) e partecipare al matrimonio di una parente a Toronto.

Conoscendo veramente poco le Americhe sono qui in cerca di consigli ed aiuti. Infatti posterò subito qualche domanda...

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,

Sono Alice, compirò 25 anni tra meno di 15 giorni e vivo in provincia di Modena. Mi sono laureata lo scorso novembre in lingue ed ho da poco terminato una bellissima esperienza studio di 3 mesi a Londra. Oltre all'amore incondizionato verso la lingua inglese, adoro anche e soprattutto l'America, della quale ho subito il fascino sin da bambina, guardando i vecchi film western. Così, da due anni a questa parte, mi sono riproposta di visitarne una parte, partendo da NY, viaggio che feci nel 2009, fino a quello del selvaggio west che mi accingo a compiere in giugno.

Quindi, eccomi qui a presentarmi nel vostro forum, per me fonte continua di ispirazione e di validissimi consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...