Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Nadia da Palermo alias VOLANDO73.....Amo l'America....27 stati visitati....tutti in auto però per lunghi periodi da 1 mese a 3 mesi per ogni viaggio effettuato.Mi avete incuriosita e grazie per la possibilità di navigare qui....Il mio sogno è visitare gli states in moto:)) ..........kissssssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono Enrì

Il mio primo viaggio negli States è stato nel 2008 a New York con amici.

Mi sono iscritto a questo forum perchè mi piacciono molto i viaggi e vorrei scoprire gli States in tutte le loro sfacettature,

l'idea di un forum dove ci si può aiutare reciprocamente è stupenda!

grazie agli organizzatori, a tutti gli iscritti e a chi gentilmente darà a me e a tutti gli iscritti consigli preziosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, solo Luca da Bellano prov. di Lecco e ho 25 anni LUCALORE..... non sono mai stato negli States, anche se ho già visitato Brasile, S. Domingo e Cuba... viaggiare è una delle mie passioni, mi sono iscritto perché ho trovato interessantissime le vostre discussioni e vorrei trarre spunto per il mio primo viaggio negli USA che farò a capodanno... : Smile :

Ciaooooo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...