Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao Giacopiu! Grazie del benvenuto! no, è che proprio nn so cosa dire che nn sia stato già detto... : Wink :

Siamo già stati negli States... Miami e Washington... Ora dobbiamo pensare al prox viaggio e dove avere altre dritte se nn qui? :clap:

X Washington siete stati preziosi! :) Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

mi sono scritto al forum siccome quest'anno in Agosto andrò in California per 2 settimane (dal 11 al 24 Agosto 2011) con altri due miei amici quindi spero di riuscire a trovare delle buone indicazioni e consigli.

Il programma che abbiamo intenzione di seguire verrà scritto piano piano in questa discussione sulla California

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo andrea scrivo dalla provincia di Padova e lo scorso anno sono stato nella West Coast con viaggi avventure nel mondo... ho fatto un giro tra Los Angeles, Las Vegas e San Francisco toccando tutti i grandi parchi, compreso lo Yellowstone...

Con gli USA è stata subito passione e così qst anno con una mia amica, compagna di viaggio pure lo scorso anno, abbiamo deciso di fare un giro sulla EAST COAST...

ora stiamo pensando e pianificando il viaggio e su internet mi sono imbattuto su di voi e il vs. bellissimo sito/forum...

Attendo un sacco di consigli e dritte per organizzare al meglio il mio viaggetto... thanks a lot a tutti..

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Federico, vivo a Varese e ho 29 anni.

A inizio 2007 ho avuto la sfacciata fortuna di incontrare un professore in università che mi ha proposto di fare la tesi a Miami presso la UM e così mi sono ritrovato a vivere per oltre 6 mesi in Florida. : WohoW :

Non era una vacanza e per questo non sono riuscito a girare a piacimento, ma il lavoro non ha impedito che mi innamorassi della città e più in generale degli Stati Uniti (anche se Miami è decisamente un mondo a parte...) : Chessygrin :

Dopo aver finito gli studi e aver messo insieme un po' di soldi, l'anno scorso sono riuscito a tornare anche per salutare tutte le persone che avevo conosciuto e che mi avevano aiutato. Quest'anno, invece, insieme ad altri 3 amici italiani, abbiamo deciso di puntare sulla costa ovest. Tra una ricerca e l'altra su google ho trovato USA On The Road e credo di aver speso meno di un nanosecondo a pensare se valeva la pena iscriversi... complimenti ragazzi per il lavoro eccezionale che avete messo insieme!! :clap:

That's all folks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...