Vai al contenuto

norlev

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su norlev

Obiettivi di norlev

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. norlev

    Viaggio di Nozze West Coast

    Salve a tutti, come già anticipato nella discussione di presentazione sto organizzando il mio viaggio di nozze che sarà a metà settembre. Dopo lunghe elucubrazioni e diversi preventivi (ma anche diverse giornate passate tra expedia, booking, hotels ecc ecc) ho elaborato un itinerario di 17 notti che prenoterò tramite CTS. Ero intenzionato a fare tutto da me ma ho visto che rispetto ai prezzi proposti dal CTS non ci avrei risparmiato praticamente nulla pertanto, nonostante l'organizzazione del viaggio sia la parte più divertente, sono ben felice di "esternalizzare" per recuperare tempo da dedicare a tutte quelle altre stressantissime attività propedeutiche al fatidico "si"! Il piano sarebbe questo: Volo Roma-NY 3 Notti a NY Volo NY-San Francisco 3 Notti a San Francisco Noleggio auto e in viaggio verso L.A. passando per Santa Cruz (visita alla Winchester Mistery House), Monterey e Carmel. Sosta a metà strada (zona San Simeon, Morrobay o San Luis Obispo) Arrivo a Los Angeles passando per Santa Barbara, Malibù e Santa Monica 3 Notti a Los Angeles (una giornata dedicata interamente agli studios, e l'altra al giro tipico dei turisti) Partenza per Las Vegas con visita a Calico (ho valutato l'idea di arrivare a LV passando per il deserto del Mojave, ma sono 100km in più e decideremo al momento se farli o meno). 1 Notte a Las Vegas Da Las Vegas ci muoveremo in "tondo" sostando una notte nei seguenti posti: Gran Canyon, Page, Bryce Canyon (con visita ai vari view point, Horseshoe bend e Antelope Canyon). Infine ritorno a Las Vegas con 3 notti per chiudere in bellezza, riposandoci un pò (anche se un "mordi e fuggi" nella death valley si potrebbe fare). Ripartenza da Las Vegas per Roma. Gli alberghi li ho quasi tutti selezionati (NY mi costa il doppio di San Francisco o Los Angeles...che prezzi!) e sto raccogliendo info su dove e cosa andare a mangiare (in cima alla lista ho messo la zuppa di granchio a Monterey). Al momento sto cercando di capire i biglietti per gli Universal Studios....c'è quello normale, quello tipo "fast pass" (code privilegiate) e il VIP. Il VIP costa molto di più e credo di aver capito che le file non si fanno proprio e che si fa anche un tour tra i vari set, solo che leggendo vari diari ho capito che il tour si fa anche con i biglietti normali....insomma a che serve sto VIP????
  2. norlev

    Presentatevi!

    Grazie a tutti Non saprei cosa aggiungere....Quello in USA sarà il secondo viaggio all'estero. Il primo l'ho fatto l'anno scorso a Parigi (organizzato io, mentre per gli USA mi affiderò al CTS in quanto non ho trovato convenienza economica nel fare tutto da me). Se mi indicate la sezione giusta vi posto il mio itinerario così magari potete darmi qualche suggerimento.
  3. norlev

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, son finito da queste parti raccogliendo materiale per il mio primo viaggio negli USA in occasione di quello che sarà il mio viaggio di nozze a settembre.
×
×
  • Crea Nuovo...