Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 un grande benvenuto ai nuovi iscritti Cita
JILGLIN Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sono Janina. Ho trovato questo sito cercando informazioni per il viaggio che sto organizzando per la prossima tarda primavera e l'ho trovato molto interessante. Naturalmente il viaggio è un On the Road Usa. Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza .... Ho un bel appoggio là, visto che mia zia vive a Port Angeles ( WA) e infatti Seattle è stato il mio punto di partenza numerose volte. Amo viaggiare in generale e sono appassionata di foto . Un saluto a tutti gli appassionati degli Usa Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao Janina, qui troverai tanti dipendenti come te, benvenuta a bordo!!!! Port Angeles? Wow,avrai spulciato l'Olympic in lungo ed in largo andando a trovare la zia!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Janina, e complimenti per i numerosi viaggi Cita
Danusa86 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Salve a tutti mi chiamo Daniele, sono di Brescia e ho 25 anni. Sono oramai anni che vado negli Stati Uniti e sono, a modo mio, un grande esperto di tutta la vecchia area della confederacy (sud). Mi piace molto questo sito e spero di trovare i consigli giusti per la mia visita estiva di quest'anno. Cita
giandomenico Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 everibadi un bravo a chi ha già inserito la città nel profilo @janina @daniele, bene così sarete voi a dare consigli a tutti loro, pardon, noi Cita
elleci Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Sono oramai anni che vado negli Stati Uniti e sono, a modo mio, un grande esperto di tutta la vecchia area della confederacy (sud). bella l'esperienza del sud!!!! diversa e alternativa!!! benarrivato! Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza .... 14 volte??? wow wow wow...per la dipendenza sei nel posto giusto ....ma non c'è rimedio!!! Benvenuta! Cita
cozzi11 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Grazie a Tutti Ma dov'è sparito il tuo diario di viaggio?? Potrei affermare con quasi assoluta certezza di essere l'unico ad averlo visto ieri sera,era già il mio nuovo idolo del forum,ti prego rimetti il diario con le foto Cita
iggybob83 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Igor, nickname iggybob83, sono nato il 28 novembre 1983 a Como. Abito in un paesino sul lago di Lugano, Porlezza, a pochi passi dalla Svizzera, dove lavoro come elettricista. Ho trovato questo fantastico forum sulla rivista Panorama Travel e devo dire che consultandolo sto trovando diversi spunti x organizzare la mia prima avventura targata USA, ovvero percorrere la mitica Route 66 da Chicago verso Los Angeles con la mia ragazza. Io amo viaggiare, finora mi sono limitato a girare per l'Italia e l'Europa dove ho visitato molte delle più grandi città e località balneari e di montagna. L'unico viaggio intercontinentale che ho fatto è stato nel 2007, quando con i miei amici siamo stati in Mexico (con scalo a Los Angeles di 4giorni!!!) tra gli stati di Jalisco e Colima, a Barra de Navidad, vicino a Manzanillo. Spero con voi di riuscire a condividere tante avventure, a cominciare da questa che farò quest'estate, ad agosto per la precisione... P.S.:scusate se mi presento solo ora non mi ero mai accorto che bisognava fare una presentazione iniziale... Tra l'altro un ottimo metodo per creare una comunità!! Cita
acfraine Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 ciao igor e benvenuto a bordo Cita
Danusa86 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Grazie a Tutti Ma dov'è sparito il tuo diario di viaggio?? Potrei affermare con quasi assoluta certezza di essere l'unico ad averlo visto ieri sera,era già il mio nuovo idolo del forum,ti prego rimetti il diario con le foto C'era. Ma ho notato che tutte le foto erano "tagliate" a destra, e non so come sistemarlo !!! erano bruttissime da vedere !!! se trovo la soluzione lo ripropongo. Cita
pandathegreat Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 purtroppo devi ridimensionarle e caricarle in formato 800x600 Cita
Danusa86 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 purtroppo devi ridimensionarle e caricarle in formato 800x600 Le foto a dire il vero erano in formato 640x480, ovvero il formato con cui le avevo caricate su un altro forum. Sono troppo grandi? devo fare 320x240? Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 800x600 va bene oppure come le avevi caricate Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.