pinco1 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 benvenuto andrea ti consiglio di aprire un topic con il vostro giro Grazie, per adesso avevo solo una domanda che ho postato nel 3d "Telefonate" Cita
al3cs Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Benvenuto Francesco . Qualcosa in più su di te? Cita
oraclepilot Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Ciao a tutti, piacere Stefano, 29anni, informatico. Lavoro in svizzera, studio in inghilterra, pilota di aerei a tempo perso, sub ogni tanto, biker Ho scoperto questo forum con google cercando consigli (piu' che le solite statiche recensioni) su dove andare a San Francisco, meta del mio prossimo viaggio e primo viaggio in assoluto in USA. Che dire? Good luck Ste Cita
stella alpina Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 ciao a tutti, sono Stella Alpina, alias Diana. Quest'anno ho avverato il mio sogno USA versione Honeymoon e sia io che mio marito ne siamo rimasti talmente colpiti da far progetti per un nuovo viaggio ancor prima di tornare! Tornati in Italy ho iniziato a curiosare seriamente per il ritorno e vi ho scoperti. Prima curiosavo in incognita, ma ora ho deciso di farmi consigliare da voi quindi eccomi qu! grazie in anticipo per tutto Cita
VTEC Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Ciao a tutti!!! Eccomi... e come nel titolo il biglietto l'ho già preso. Dal 6 settembre sarò negli States e più precisamente in quel di Nevada, Las Vegas per poi girare sulla costa e fermarmi qualche giorno a San Francisco!!! Sono emozionato!! Cita
Arizona 71 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 felice che siate qui...benvenuti Cita
lollo78 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Ciao Ragazzi!!! Eccomi...anzi eccoci (scriveremo in due da questo account...io e la mia futura (a brevissimo ) moglie)...altri due malati di america!!! Se non sbaglio alcuni di voi li avevo già incrociati su un precedente forum...trovavo ottimo quello e trovo ottimo questo grazie a tutti per lo scambio di idee/informazioni/pareri/aiuti! A breve posterò il nostro viaggio di nozze...naturalmente USA...naturalmente ON THE ROAD...abbastanza fuori dai soliti itinerari! (un piccolo assaggio: da Chicago a New Orleans con conclusione a Dallas...passando per i grandi laghi, per gli Appalachian mountain, per le Smoky mountain, per Memphis...) Ciauuuuuuuuuuuu Cita
boccia66 Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 ciao Lollo, bentornato! e benvenuto Vtec ! Cita
al3cs Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Benvenuti Stefano, Diana, VTEC e lollo78 Cita
peperito Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 ciao a tutti sono daniele (nick peperito) classe 78, vivo in provincia d'imperia (ventimiglia), mai stato negli states e ora che conosco questo forum mi aggregherò a qualcuno x andarci,lavoro in croce rossa, sono single,sono stato x ben 2 volte a santo domingo in vacanza (ci vive mio cugino),e x lavoro ho girato un pò di nord italia e quando vacevo il camionista germania e un pò olanda e un paio di volte londra,poi visto che ci abito vicino la costa azzurra. se qualcuno vuole partire nel periodo ottobre-novembre io sono disponibile ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.