ale76 Posted June 19, 2019 Report Posted June 19, 2019 Eccoci qua di nuovo con il nostro "mal d' America".Quest' anno parchi rossi.....Ora si parte da Venezia per Los Angeles19/6 Los Angeles-Bastrow avvicinamento se nn cala la palpebra.20/6 Diga Di Hoover , Valley of fire 21/6 Valley of fire-Zion22/6 Zion-Bryce23/6 Bryce- Capitol Reef24/6 Capitol Reef- Moab25/6 Arches26/6 Arches27/6 Canyonlands-Cortez28/6 Mesa Verde- Mexican Hat29/6 Monument Valley30/6 Monument-Page1/7 Page-Grand Canyon south rim2/7 Grand Canyon- Kingman3/7 Kimgman-Redondo Beach4/7 Los Angeles-VeneziaIn trepida attesa di salir sull' Austrianairlines, speriamo sia confortevoleSpero di deliziarvi con foto nei prossimi giorni....! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk Quote
Lizzina Posted June 19, 2019 Report Posted June 19, 2019 Quanto vi invidio!!!!! Buon viaggio!!! Quote
ester70k Posted June 19, 2019 Report Posted June 19, 2019 Yeeeaaah , cominciano le partenze!! Dai dai raccontaci un po'😉 Quote
Monica405 Posted June 19, 2019 Report Posted June 19, 2019 Buon viaggio!!! Mi raccomando le foto per noi poveri ancora in ufficio!! Quote
ale76 Posted June 20, 2019 Author Report Posted June 20, 2019 Buon giorno amici.....!Ieri alla fine con gran fatica ce l' abbiamo fatta ad arrivare a Barstow..... Ben 4 ore di traffico intenso..... Fatto anche la spesa e cotti come Cachi......! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 2 Quote
ale76 Posted June 21, 2019 Author Report Posted June 21, 2019 Oggi giornata tranquilla in avvicinamento ai parchi...... Scorcio di energia pulita verso Las Vegas, con impatto paesaggistico ma fa anche il suo effetto artistico.Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkPoi passaggio obbligato ad uno spettacolo ingegneristico della Hoover Dam.... Ho letto di tanti che si lamentavano dei 10 dollari di parcheggio..... Beh noi abbiamo parcheggiato su quelli gratuiti e devo dire che ai fa na piccola passeggiata e bon sembrava chissà che roba.....Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando TapatalkPoi per finire in bellezza arrivo a Valley of fire verso il tardo pomeriggio perché ci sono 40 gradi fatto un giro di massima ma domani mattina facciamo il trail a Fire Wave......Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 2 Quote
pandathegreat Posted June 21, 2019 Report Posted June 21, 2019 2 ore fa, ale76 dice: Scorcio di energia pulita verso Las Vegas Sono le centrali solari di Google! Fanno davvero impressione. Quote
ale76 Posted June 22, 2019 Author Report Posted June 22, 2019 Oggi due bei Trail alla valley of fire.....Fire Wave che si fa in un oretta, e Withe Dome anche quello un loop di un oretta poco più.....Fatti al mattino presto caldo le temperature erano ottime per camminare e eravamo praticamente soli.....! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 3 Quote
luisa53 Posted June 22, 2019 Report Posted June 22, 2019 Molto bello!Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote
ale76 Posted June 24, 2019 Author Report Posted June 24, 2019 Fatto anche Zion e più del previsto.Nn avevo idea di fare la salita fino a Angel Landing per i miei dubbi sulla paura dell' altezza di Monica, ma un ragazzo del Nebraska incontrato alla valley of fire mi ha detto che nn si tratta di nulla di estremo.Quindi FATTO pienamente soddisfatti, panorami mozzafiato....In se il trail é ben lungo l' ultimo tratto é abbastanza esposto ma ci sonno le catene che agevolano la salita....Comunque un po' di allenamento e nn aver paura dell' altezza....! Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk 3 Quote
Recommended Posts