Vai al contenuto

ASYALOVER

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ASYALOVER

  • Compleanno 10 Marzo

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di ASYALOVER

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

11

Reputazione Forum

  1. il mio giro è infatti studiato per permettermi di godere il massimo senza rischiare di compromettere la mia salute... Mio marito e mia figlia (che hanno le gambe più che buone!!) si cimenteranno in quei trail a me proibiti e saprò godere dei loro racconti... Comunque sono sempre più convinta che la scelta di visitare i parchi sia stata azzeccata alla faccia di chi mi dice "ma come fai nelle tue condizioni????" probabilmente mi stancherò maggiormente facendo shopping a Las Vegas!!
  2. Fortunatamente non devo usare le stampelle sempre, però capita che le ginocchia si infiammano e se voglio camminare mi servono per aumentare la stabilità. Se durante il viaggio dovessi peggiorare sono disposta anche a comprarmi una sedia a rotelle per non perdermi nulla! Come si dice? A mali estremi, estremi rimedi!! Non sono una che si arrende facilmente....
  3. Quindi penso che l'unico punto di domanda resti l'horseshoes Band per il fondo sabbioso che se anche dovessi usare le stampelle per aiutarmi non andrebbero bene. Tutto sommato sarebbe solo una la tappa a cui dovrei rinunciare e viste le premesse e' davvero poco al confronto di tutta una vacanza! Grazie ancora a tutti! Non immaginate come mi sento felice!!
  4. Avevo già letto tutti i siti dei parchi e le relative brochure ma temevo che fossero un po' troppo ottimiste sulle difficoltà dei percorsi. Con le tue indicazioni vado di sicuro più tranquilla. Grazie ancora!
  5. Grazie mille! Mi avete tolto davvero un peso grande! Avevo già programmato il giro sapendo di sfruttare molto la possibilità di muovermi principalmente in auto senza sforzare troppo le gambe, però con questo peggioramento mio marito è mia figlia erano un po' titubanti e propensi a modificare l'itinerario togliendo parecchi parchi e inserendo alcune giornate di soggiorno sul lago a Page. Invece potrò godermi lo stesso i parchi e lasciare il lago per quando sarò davvero più vecchietta!! Quello che mi lascia più perplessa e' l'Arches: non so dopo 10 giorni che cammino quanto sarò in grado di percorrere, e non vorrei perdere troppo... Non sarebbe meglio sostituirlo con Canyonland? Sarei troppo fuori strada? Oppure Arches merita così tanto da essere visto anche da lontano? Oppure io mi trovo una panchina e lascio andare marito e figlia a godersi gli archi da vicino!
  6. Ciao a tutti! Ho già prenotato gran parte del mio viaggio dopo i consigli raccolti al raduno UOTR di ottobre, ma i miei problemi con le ginocchia sono peggiorati e non sono in grado di percorrere sentieri sterrati e strade in salita o, peggio, in discesa.
  7. ASYALOVER

    Presentatevi!

    Buongiorno Esperti, Adoratori, fanatici, appassionati, sognatori e simpatizzanti degli USA. Mi chiamo Daniela e solo da poco mi sono avvicinata al pensiero di un viaggio negli Stati Uniti e già dopo pochi giorni di ricerche mi sono trovata a non aver altro nella vita che il grandissimo desiderio di partire!! In passato ho fatto parecchi viaggi On The Road ma solo in Europa e poi, per problemi di salute, ho dovuto optare per vacanze stanziali; ma ora non mi ferma più nessuno e sto per organizzare la mia prima volta in Usa. Ho letto già qualcosa su questo splendido forum e non esiterò a chiedere consigli ai più esperti o a chi avrà voglia di rispondermi. Il primissimo viaggio sarà il prossimo luglio con meta Yellowstone e parchi dell'ovest, in compagnia di mio marito e mia figlia 18enne! grazie a tutti e da qui inizia il mio vero viaggio! Daniela
×
×
  • Crea Nuovo...