Jump to content

Recommended Posts

Posted
33 minuti fa, pandathegreat dice:

n Florida credo di aver pagato una 30ina di dollari

anche io uguale, è il toll by plate, passi ti fanno la foto e ti arriva l'addebito!

Fai conto che in Florida erano praticamente tutte a pagamento le strade!

Posted

In verità a NY usano un sistema che si chiama toolsbyemailny, ci si deve collegare dopo circa una settimana, inserire il numero di targa e pagare... bene il sito https://www.tollsbymailny.com/ è down da quando sono tornato ovviamente...

Posted

Si, tutto senza EZpass, il 90% dei pedaggi lo paghi con carta, alcuni solo con contanti. Ce ne sono stati 1 al rientro in USA dalle cascate se non sbaglio che era "volante", ed uno a NYC che è appunto quello linkato sopra... per il resto c'erano le personcine a ritirare i soldi.

Posted
15 ore fa, pandathegreat dice:

Non è che è accessibile solo dagli USA?

Penso di sì! Grazie @pandathegreat!

Con Tunnel Bear sono riuscita ad aprirlo e dovrebbe essere possibile pagarlo online.

@DaniReef è possibile inserire la targa e la data per passaggi fino a 20 giorni prima: dovresti essere ancora in tempo.

• reaction_title_1 1
Posted

Ho provato si collega, ma quando inserisco la targa poi mi chiede lo stato ma non me lo fa selezionare dal menù a tendina... e mi da "Were sorry, the system is unavailable. Please try again later.". Niente aspetterò Alamo, che non credo si dimenticherà della cosa...

• 4 years later...
Posted

Confesso di non aver letto tutto il topic, però secondo me ottobre potrebbe essere un buon mese, soprattutto se vai in località dove ammirare il foliage.

Sono passati oramai 10 anni, ma ricordo un clima piacevole a Niagara, in Vermont, New Hampshire e a Boston.

Siamo andati la prima metà di ottobre.. dal 3 al 15, circa. A Niagara, sotto le cascate, ci siamo bagnati come pulcini e non faceva assolutamente freddo. Bel clima anche nello stato di NY, in Vermont e New Hampshire. Per beccare il foliage al picco nelle zone più in quota avremmo probabilmente dovuto partire una settimana prima, ma è stato comunque molto bello. Ricordo bellissimi colori nelle zone di Stowe e Conway. Questa è stata la nostra unica occasione sulla costa est. Vediamo cosa dice chi ha più esperienza di me.

Posted

Ciao @Fabrizio69!

Secondo me ottobre nelle città è un buon mese!! Poi ci saranno anche le decorazioni di Halloween e secondo me si vedranno degli allestimenti fantastici in giro!!

In alternativa, c'è l'itinerario che ho fatto lo scorso anno in New England, però con il foliage, di sicuro ci sarà sovraffollamento!