Flowerpower81 Inviato 15 Gennaio 2015 Segnala Inviato 15 Gennaio 2015 Se noleggi in California il secondo guidatore è gratuito per legge. Cita
valen83 Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Buongiorno! riporto qui la mia esperienza e vi chiedo aiuto perchè a breve dovrò noleggiare un auto (in Irlanda) e non so se con la tariffa agevolata che mi propone Ryanair, sia affidabile all'estero. Voi avete mai noleggiato in questo modo? ho avuto una brutta disavventura in Italia con la Ryanair prenotando l'auto a noleggio (Hertz): volo+noleggio auto in Italia. Avevo deciso di fare la prenotazione dell'auto usufruendo dello sconto Ryanair che concede al momento della prenotazione del volo, infatti il prezzo era molto basso rispetto a rentalcars, ma al momento del ritiro dell'auto la sorpresa: ci sono state aggiunte (come tasse aeroportuali, oneri vari) e alla fine il noleggio mi è costato il doppio di quello che mi era stato preventivato. consigli sul noleggio auto in Irlanda? Cita
Rosy Di Carlo Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Ciao a tutti volevo sapere se affittare una macchina via Kayak con la compagnia ENTERPRISE é affidabile?? Grazie mille Cita
kurtdc83 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 si kayak è affidabile, il consiglio è di verificare sempre che nella tariffa finale siano inclusse tutte le assicurazioni, in modo da non avere sorprese al momento del ritiro 1 Cita
pandathegreat Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 una macchina via Kayak con la compagnia ENTERPRISE io non ci ho trovato un gran risparmio, anzi... finora il prezzo migliore l'ho trovato su drive-usa.de Cita
Rosy Di Carlo Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 A me da SFO dal 21 al 31 luglio mi indica 203€ ...negli altri siti siamo sui 350-400€ Cita
Clotilde Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Trovo prezzi buoni (o meglio più bassi degli altri) da bol a LA 8-29 agosto su jetcost.pt e poi rumbo.pt; é affidabile? Cita
webba2000 Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Ciao qualcuno a esperienza con Argus Car Hire? In questo momento fa sconti del 20% ed ha prezzi buoni.... Cita
misterdux Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao a tutti!!! Sbaglio o i prezzi del noleggio auto sono lievitati?? Capisco che il cambio euro-dollaro si è abbassato ma due anni fa noleggiai una Focus con Dollar e spesi 475 euro con secondo guidatore e pieno mentre se guardo ora siamo sui 650..é possibile?? Cita
MAT656 Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao ho fatto un preventivo su rentalcars.com volevo chiedere nel prezzo finale è inclusa anche la "one-way fee" poiché abbiamo intenzione di prendere l'auto a philadelphia e riconsegnarla a Fort Lauderdale? Cita
al3cs Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 No, su rentalcars l'ammontare del drop-off è sempre escluso: se vuoi farti un'idea del costo puoi vederlo su driveusa.de oppure direttamente sul sito della compagnia che hai scelto. Cita
alessipe Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Ciao a tutti!!! Sbaglio o i prezzi del noleggio auto sono lievitati?? Capisco che il cambio euro-dollaro si è abbassato ma due anni fa noleggiai una Focus con Dollar e spesi 475 euro con secondo guidatore e pieno mentre se guardo ora siamo sui 650..é possibile?? effettivamente sto riguardando Rentalcars ora ed i prezzi sono schizzati alle stelle. il 7 gennaio ho fermato una Explorer ( Budget) per 22 gg a 1011€ , oggi dopo 20 giorni la danno a 1497€ !!! praticamente + 50%; il cambio è variato sensibilmente ma non in questa proporzione nel 2013 avevo notato che il prezzo per il modello adocchiato su Rentalcars tendeva a salire leggermente ogni settimana / 15 giorni........ bel dilemma Modificato 26 Gennaio 2015 da alessipe Cita
Dexter32 Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Prenoterò con la Dollar a queste condizioni.. (Aria condizionata, cambio automatico, chilometraggio illimitato, limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli USA.Questo si può definire ''tutto compreso'' ? o manca qualcosa? Cita
MAT656 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Ho fatto queste due simulazioni di noleggio sia sul sito Alamo che su Rentalcars dove conviene prenderla su Rentalcars che mi offre pure un pieno di carburante ma non sono inclusi i 300$ di dropoff??? Ritiro a Philadelphia e rilascio a Fort Lauderdale Airport. ALAMO: RENTALCARS: Modificato 29 Gennaio 2015 da al3cs Ho tolto il tag spoiler che impediva di vedere direttamente le immagini. Cita
Dexter32 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Grazie a tutti per i consigli.. ma secondo voi l'assicurazione offerta da Expedia comprende già tutto??Aria condizionata, cambio automatico, chilometraggio illimitato, limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli USA.) Che ne pensate? Cita
kurtdc83 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 controlla se c'è qualche franchigia (ovvero una somma che devi pagare in caso di sinistro). su rentalcars e driveusa.de di solito specificano cche la franchigia è 0 Cita
Dexter32 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Posso chiedere a Expedia direttamente? Cita
criscorpione Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 dovrebbe essere tutto ok ma se ti può tranqullizzare chiedi direttamente ad expedia Cita
Dexter32 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 (modificato) Su Expedia dicono che la franchigia è pari a zero.. quindi? Modificato 29 Gennaio 2015 da Dexter32 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.