Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Ahia....fortunatamente prenotando da Rentalcars invece che da autoeurope ho rimesso solo 39€ rispetto a ieri...percò...cavolo.... : Cry :

Che pirla...mi serva da insegnamento, visto che la cancellazione è gratuita avrei dovuto prenotare subito!!!

Continuo a monitorare la situazione, in modo tale che se ci fosse una nuova flessione dei prezzi, cambio prenotazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesima domanda: se ho effettuato il ritiro dell'auto alle 18, ma mi trovo a dover anticipare l'orario mettiamo alle 14, ci sono problemi? Mi conviene annullare l'attuale prenotazione e rifarne un'altra, visto che attraverso autoeurope non ho trovato alcun modo per la modifica della prenotazione? Ho visto che il prezzo resta il medesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

presa auto Suv su economycarrentals, 474€ (590 dollari) dall'8 agosto al 22 agosto , tutto incluso senza ulteriori spese e franchigie...pick up Las vegas , consegna los angeles... a meno di così non ho trovato...neanche su driveusa.de

la macchina è della alamo...sul loro sito costava di piu... :???::???::???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbi da prepartenza... noi abbiamo prenotato il van con Avis e già avevamo fatto alcune coperture:

Incluso nel tuo noleggio: R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, Supplemento, Tasse, Oneri di circolazione, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Servizio Viaggio a Lasciare, Supplementi obbligatori inclusi, SuperCover, chilometraggio illimitato

Importo franchigia: Franchigia per danno al veicolo : 0 USD

Franchigia per furto del veicolo : 0 USD

In teoria la supercover dovrebbe essere una specie di roadsafe, se non ho capito male.

Cito direttamente il sito: "La Super Cover di Avis ti offre tutto ciò che già ti dà il prodotto incluso nella tua prenotazione, azzerando* in più la tua responsabilità economica in caso di danno o furto. Elimina il rischio di risponderne finanziariamente, di anticiparne il costo ed attendere il successivo rimborso assicurativo o di dover contattare la propria compagnia di assicurazioni per chiedere un risarcimento. La Super Cover è un prodotto supplementare che si aggiunge al prezzo del noleggio con l'obiettivo di eliminare ogni preoccupazione di costi aggiuntivi, qualora si verificasse un problema durante la guida"

Ho capito bene oppure devo farmi "rifilare" qualcosa una volta che ritiriamo il mezzo?

L'Avis non è molto chiara sulle coperture secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!!! Dovrei affrontare un viaggio negli USA a settembre e dovrei noleggiare un auto per 20 giorni. Ho visto che ALAMO sembra offrire prezzi più vantaggiosi, vorrei sapere se è affidabile rispetto alla Hertz. Per quanto riguarda l'assistenza in caso di guasto dell'auto, etc.., quale sarebbe meglio fare e quali sono i prezzi? Grazie e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai sentito parlare o meglio utilizzato car rental momma?? sito americano che raccoglie le offerte di tutte le compagnie. ho appena prenotato una jeep mid suv alla dollar a 400$ 16 giorni comprensivo di tasse!! . il pagamento si effettua in loco e non mi ha chiesto i dati della cc. il prezzo mi sembra talmente basso da farmi venire dei dubbi.. mi leggerò bene le condizioni per non avere sorprese al momento del ritiro.

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lore

Prenotato anch'io tramite rentalmomma

un premium suv dal 8 agosto al 24 agosto ad un prezzaccio, 1000 dollari circa, praticamente meno della metà degli altri siti, una volta avuta la conferma sono andato sul sito national a controllare ed era tutto a posto. Ora venerdi quando arrivo a prendere l'auto spero di non trovare sorprese però mi pare tutto ok !

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...