Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Secondo le vostre esperienze, riconsegnare lauto all aeroporto richiede tanto tempo?

Visto che uno dopo deve prendere laereo per tornare a casa, quanto tempo prima conviene andare per stare tranquillo con i tempi tra riconsegna e tutto quanto per poi dirigersi verso controlli e check in?

( nel mio caso molto probabilmente a los angeles)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad inizio agosto avrò fatto una mezz'ora di fila per il ritiro, erano le 10 del mattino ed ai banchi ci saranno stati 5/6 addetti, per la riconsegna non più di 5 minuti.

Considera che sei all'aeroporto di San Francisco, una delle città più grandi degli USA.

Lo scorso anno a Chicago, con Avis, i tempi furono più o meno i medesimi.

Come suggerisce Chiara, se c'è qualcosa che non ti convince cambia compagnia. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le vostre esperienze, riconsegnare lauto all aeroporto richiede tanto tempo?

( nel mio caso molto probabilmente a los angeles)

[ Post made via iPad ] iPad.png

All'Alamo di LAX ci è mancato poco che ci dessero un calcio nel sedere per farci scendere dalla macchina: non abbiamo fatto in tempo a entrare nel parcheggio che ci è venuto incontro un addetto che ha scannerizzato il codice a barre e ci ha lasciato la ricevuta. Io ho aperto il cruscotto e il vano tra i sedili per controllare che non avessimo lasciato niente con lui alla guida che stava portando dentro l'auto. Tempo totale delle operazioni: un minuto scarso. :grin:

Comunque, nonostante l'esperienza, anche in futuro credo che cercherei di arrivare non meno di 3 ore prima del volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai, ne prima ne dopo.

Il personale al banco non è mai stato insistente, io avevo le idee molto chiare su cosa avevo incluso nella tariffa e su cosa avessi voluto aggiungere (la sola Road Safe Plus).

Aggiungo che quest'anno, in occasione di una foratura e della conseguente necessità di montare una gomma nuova, Hertz ha autorizzato il gommista alla sostituzione liquidandolo direttamente ed immediatamente.

Lo avrebbero sicuramente fatto anche le altre compagnie, io ti riporto la mia esperienza con Hertz!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per conferma:

su alcuni, come enoloeggio, tra le opzioni ti dice guidatore aggiuntivo $$$ e tra gli asterischi vicino "*Gratuito in California*"

suppongo che quindi non lo devo mettere a pacchetto giusto ed è già compreso?

conviene comunque stamparsi questo foglio in cui è specificato che è GRATIS a scanso di equivoci in USA?

se non c'è una dicitura sul kilometraggio illimitato c'è da stare attenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...