Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

se il sito avis.fr chiede il paese di residenza che dv mettere?

Il tuo paese di residenza! se è Italia... allora Italia!

io ho scoperto che qualcuno aveva usato avis.fr cercando in questo topic...

inoltre, quando acquisti un hotel qualsiasi su booking.com o su booking.it, non fai la stessa identica cosa?

L'importante è che tu abbia un voucher valido con il tuo nome e un numero di prenotazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Panda per le info utilissime e scusami se sono un po' ripetitivo!!!il fatto è che il tempo passa e ancora dv prenotare l'auto.....sono quindi indirizzato su avis.fr e ho capito che si puo' tranquillamente prenotare sul sito francese, ma ora la cosa che mi preoccupa è la franchigia in quanto ho capito che avis non l'azzera, da altre parti ho letto che la questione franchigia dipende da dv noleggi l'auto....qualcuno puo' chiarirmi le idee visto che sul sito nn ho trovato nulla, mi dice solo"potrebbero essere addebitati costi per la franchigia"!!! prometto che dopo questo dubbio prenoto e nn scoccio più' a nessuno : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provi a simulare il noleggio, prima della conferma il sito ti elenca le Informations utiles, tra cui

Information responsabilité financière

Franchise en cas de dommages du véhicule USD 0,00 (env. 0,00 EUR). Franchise en cas de vol du véhicule USD 0,00 (env. 0,00 EUR). Pour réduire (voire annuler) votre franchise, des compléments de protection peuvent vous être proposés en agence.

Bastavano 20 secondi per trovare l'info che cercavi. : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno del vostro aiuto per il noleggio di un auto per 16 giorni, ritiro all'aeroporto di LA il 14/08 alle 22:30 e deposito a San Francisco (qualsiasi zona) il 30/08 alle 17.

Ho fatto vari preventivi ed il più basso è quello di autoeurope.it, dove il prezzo per un SUV tipo Escape noleggiato alla Dollar è di 483€.

Quello che mi ha scioccato è che, facendo un preventivo dal sito Dollar, il prezzo del SUV è poco più alto, ma prendo invece una mid-size tipo Dodge Avenger il prezzo è di soli 262, cioè di soli 194€!!!! : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Ma come è possibile tutta questa differenza, dal momento che la stessa auto, tipo Dodge Avenger, su autoeurope me la dà a 405€??? Cioè il doppio!!

Mi sfugge qualcosa? Il prezzo magari è assicurazione esclusa o non so cos'altro?

A questo punto, se non ci fossero differenze, per quanto mi dispiaccia non andare in giro con un comodo SUV, mi prendo l'avenger a quel prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, visto che siamo in argomento volevo porvi questo quesito

io nel 2011 sono stato a miami, ho noleggiato una macchina per 1 giorno con la quale sono andato a key west e tornato indietro

l'auto l'ho affittata tramite l'albergo, è venuta la tipa mi ha portato la macchina, ha strisciato la mia carta dato le spiegazioni del caso e via.

tutto ok, andato, tornato, riconsegnata...

ora c'è un però:

io non ho mai pagato l'auto : Eeek :: Eeek :

ad oggi non mi è MAI arrivato nulla sulla carta, ne del noleggio, ne di eventuali pedaggi e robe varie... sono molto contento di ciò : Chessygrin : ma secondo voi com'è possibile? Eppure ha pure strisciato la carta coll'accrocco vecchio stile che passa colla carta carbone sulla carta in rilievo e la copia, firme controfirme... me lo sono sempre chiesto e visto che qui potremmo essere in tema magari qualcuno ha avuto esperienze simili : Chessygrin :: Chessygrin :

All'inizio mi aspettavo da un momento all'altro una botta sul conto ma ormai è andata nel dimenticatoio e penso non mi arriverà mai nulla :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare la tua simulazione, ma io la vedo a $ 334 assicurazioni escluse...  : hmm :

ojjbzc.jpg

Cerco lumi... :???:

EDIT: scusate....chiedo venia...colpa del monitor 16:9 non avevo guardato in basso a sinistra ed anche io veddo 334...inoltre ci sono da aggiungere le spese di assicurazione??

Perchè anche se fossero 334$, cioè 247€, siamo ben al di sotto dei 405 richiesti da autoeurope!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seleziona il veicolo e poi vai in basso a sinistra: nella schermata che hai catturato tu non ti fa vedere le tasse aeroportuali, ma solo il costo netto della macchina.

avenger.jpg~original

A questo devi aggiungere le assicurazioni... non so quanto poi ti converrà alla fine.

Conta anche che l'Avenger beve come un ubriacone al bancone del bar! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a voi esperti. Tra pochissimo sarò a Miami a ritirare la mia auto da Alamo. Sapete se funziona come qui in Europa che prima di partire c'è il foglietto con gli eventuali graffi o danni già presenti sull'auto. A vedere in giro sembra che uno scelga l'auto e sia libero di andare. Voi come vi comportate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo Thrifty diede il foglietto. Alamo no.

Comunque tu prima di andare via dal nolo controlla bene la macchina e se c'è qualcosa di rilevante tipo ammaccature alla carrozzeria fallo presente perché altrimenti potrebbero anche addebitartelo anche se ne dubito...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...