pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 su che sito hai trovato il tutto a 400 euro compreso il drop off? visto l'anno, probabilmente ha sfruttato un bug National che ci ha regalato auto a prezzi impensabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clotilde Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ciao... sono super arrabbiata ed anche molto avvilita..... ho appena chiamato AVIS con la quale avevo fatto una prenotazione in data 8 gennaio per la macchina in agosto da LA (ne trovate traccia in un mio post precedente) perché avevo il sesto senso che qualcosa non andasse bene ed i risultato è stato: ci scusi ma c'è stato un errore da parte di chi le ha fatto questa prenotazione e quindi non è + valida ma non si preoccuppi gliene rifacciamo un'altra alla modica cifra del DOPPIO! Pare che fosse un prepagato ma peccato che nessuno mi avesse chiesto un metodo di pagamento o che.... Allucinante ! hanno sbagliato loro e ci devo rimettere io??? Ed ora mi devo rimettere a cercare.... mi verrebbe da piangere...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommaso85 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 cavolo.... ma la prenotazione originale DOVE l'hai fatta? da cosa ti derivava questo senso senso? cioè se non chiamavi tu che succedeva? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al3cs Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ma avevi pagato già qualcosa? Io capisco il tuo sconforto, ma se è un problema loro non puoi esserne tu a pagare le conseguenze. Hanno sbagliato loro, dovrebbero essere tenuti ad attenersi al voucher che ti hanno già emesso! Informati bene prima di rinunciare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clotilde Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 ma infatti io ho richiamato proprio per quello sulla mai mail c'era scritto prepagato (anche a paolo era venuto il dubbio...) ma l'operatore al tel non mi aveva detto niente del fatto che appunto era una tariffa valida solo per un prepagato altrimenti avrei pagato..... l'operatrice di oggi, dopo che mi ha lasciato un paio di minuti al tel (si é accorta subito che qualcosa non andava) ha tagliato corto dicendo che per cambiare la prenotazione, visto che c'era un errore, ha dovuto cancellare quella mia in essere e che ora appunto scattava la nuova tariffa che da 600 euro passa a 1200 euro! non ha sentito ragioni (e credetemi ho fortemente espresso il mio disappunto ... lavoro anche io in un commerciale e se faccio io un errore poi devo ripagare.....) ed alla fine sincerametne presa da un forte sconforto ho tagliato corto io ........ ora però in effetti una bella telefonata o che se riesco ad un responsabile del customer service parte di sicuro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Prova a contattarli su Facebook... sembra che siano abbastanza sensibili a quel canale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clotilde Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) ... grazie per i consigli li ho richiamati e colpo di scena si sono scusati e mi hanno rigarantito la prenotazione mandandomi un'altra mail in cui non si parla di tariffa prepagata.... e sempre alla stessa tariffa e condizioni..... per farla breve da prepagata diventa da pagare solo in loco... non che io dorma sonni tranquilli ma almeno non sono a piedi... Modificato 23 Febbraio 2015 da Clotilde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna Catenina Inviato 25 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Vai, l'ho usata per un paio di noleggi, va alla grande, risparmia quegli 80€. Hai tutto l'indispensabile, se vuoi, puoi aggiungere la roadsafe direttamente al ritiro. Inviato dal Millennium Falcon grazie mille panda! sempre ottimi consigli! mi state aiutando davvero tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiske Inviato 27 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Ciao a tutti, volevo segnalarvi questa cosa: Avendo cambiato il mio piano di viaggio volevo annullare la mia prenotazione, per rifarla con un giorno in meno, e mentre sui siti dei vari broker i prezzi sono decisamente aumentati, facendo la prenotazione direttamente dal sito di Alamo, si risparmiano quasi 100€! Ovviamente con CDW e Extended Protection incluse. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide8186 Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Buonasera a tutti!Stiamo,la mia ragazza ed io, organizzando il viaggio da San Francisco a LAs vegas passando per i parchi(http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/22707-san-francisco-e-parchi/) anche grazie al vostro preziossissimo aiuto! E' arrivata l'ora di prenotare l'auto a noleggio e ci siamo accorti che non è cosi sempice districarsi tra le varie tasse,assicurazioni,auto,tipologie,broker e DROP OFF.... Ecco questa parola DROP OFF ci sta dando parecchi problemi,leggendo nei vari topic nel sito e nella rete,ad oggi,dopo varie giorni di ricerche non abbiamo ancora capito se si paga oppure no,ricordo che partiamo da SF(california) e dovremmo lasciare l'auto a LV. Abbiamo provato a sentire anche direttamente le principali compagnie di broker(Rentalcars-Autoeurope) che non avevano le idee particolarmente chiare, rentalcars ci ha fatto un preventivo telefonico e ci hanno detto che con Alamo sono 350$ di drop off e che "non è piu come qualche tempo fa" mentre con dollars sono circa 125$+tasse,stessa risposta(quasi infastidita) da autoeurope, che ci propongono sempre un suv ford escape con i "soliti" 125$+tasse di drop off. Nei vari siti di broker "italiani"non viene mai specificato il costo,non irrisorio,del drop off e cosi ho provato a fare vari preventivi in drive-usa.de in cui magicamente compare la dicitura "possible one way fee",dove può essere applicata la tassa,oppure "No one way fee" in cui la tassa non è applicata,anche per compagnie(per esempio alamo) che secondo gli altri broker pretenderebbero suddetta tassa. Siamo piuttosto confusi a riguardo,voi che sicuramente avete un sacco di esperienza in più ne sapete qualcosa?Grazie mille per le vostre risposte,siete i numeri 1! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papinist Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 prova a fare il preventivo su economyrentalcars, il costo del drop-off (se presente) è sempre compreso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2015 Oppure, direttamente su drive-usa.de, dove è specificato chiaramente l'importo... attenzione, che da quest'anno parecchie compagnie fanno pagare il dropoff per ritiro/consegna in città. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
banana Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2015 ciao Sto facendo un pò di simulazioni per il noleggio auto da Bozeman 7/08 a Los Angeles 22/08 ma ci sono delle cose che non mi tornano; per esmpio: _con economyrentalcars mi da solo berline _con driveusa e rentalcars mi da disponibilità di Suv tipo Tahoe con Alamo, National e Thrifty ma se vado sui loro siti diretti tutte e 3 non mi danno nessuna auto disponibile boh?? _con driveusa trovo dei prezzi intorno alle €1100 + specificato che ci sarà un drop off, mentre con rentalcars prezzi solo da €1600 ma non specifica per il drop off inoltre è possiible sapere se sarà un modello XL (quindi più lungo) o no? _Hertz mi dice che non può darmi la quatazione _l'unica è Avis che sembra comprenda tutto, anche il dropoff: Il prezzo comprende: Tutte le tasse richieste di copertura dei danni in caso di incidente o furto del veicolo, Rafforzare responsabilità civile in relazione al minimo legale in vigore nel paese di noleggio, tasse locali, costi di ritorno in un altro agenzia, chilometraggio illimitato. Le tariffe sono applicabili in caso di cancellazione, modifica e / o no show dopo la prenotazione con il pagamento on-line. Per ulteriori informazioni, grazie di consultare le condizioni di prenotazione. Cosa ne dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eddiefebbrari Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 ciao, ho fatto un preventivo su drive-usa.de e per 24 giorni per un suv midsize mi chiede 983 euro, è onesta come cifra o mi conviene aspettare? Inoltre il noleggio sarebbe con la Meeting point che non conosco affatto. Qualcuno ha mai noleggiato con questa compagnia? scusate, ho appena trovato la risposta da solo. Bastava leggere meglio le info sul sito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phik Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su come effettuare un drop off: preleviamo l'auto al jfk la riporteremmo dopo una settimana circa a manhattan, ma ovviamente non ho ancora idea della agenzia di consegna non avendo ancora prenotato l'albergo per il soggiorno. Secondo voi, è possibile poi modificare il luogo di consegna, mentre adesso per procedere alla prenotazione indico una agenzia qualunque? grazie phik Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flowerpower81 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Scusa, ma se noleggi al JFK perché non la riconsegni anche al JFK? Eviteresti il problema del drop-off tra l'aeroporto e l'agenzia in centro, e piuttosto che guidare in mezzo al traffico del centro città secondo me ti conviene riportare l'auto dove l'hai presa e poi tornare a Manhattan con l'AirTrain+metropolitana... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simo88 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Con hertz ( io ho sempre noleggiato con loro ) puoi modificare il Lugo della riconsegna in qualsiasi momento , ovviamente pagando nel caso sia previsto. Almeno questo è quello che mi è sempre stato detto dal call center , anche se poi non ho mai provato di persona perché non ho dovuto modificare la riconsegna . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandathegreat Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Secondo voi, è possibile poi modificare il luogo di consegna se la prenoti con un broker no, se la prenoti direttamente col noleggiatore si, ma rischi di dover pagare comunque una penale. Io farei come dice flower... riportala al JFK, magari dopo essere passato in hotel a lasciare le valigie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clotilde Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Buongiorno, Qualcuno ha idea di quanto sia la cauzione che l'AVIS si tiene dalla carta di credito al momento del noleggio? Noi abbiamo noleggiato un SUV categoria Grandi per 21 gg a LA e da quello che ho letto sembra che addirittura se la tengano da 2 carte di credito per questa categoria... ho letto di $500, può essere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SeleneT Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Buongiorno, non so se può aiutarvi la mia esperienza ma telefonando a rentalcar per effettuare prenotazione( telefonicamente ho sempre trovato persone disposte a scendere di qualche euro e a dare info utili circa gadget/assicurazioni) per il nostro viaggio SF SLC l'addetto mi comunica la cifra di un drop off pazzesco ma prontamente mi consiglia un escamotage, poi adottato: spezzare il noleggio in SF LV dove il drop off non si paga, cambio d'auto e LV SLC, meno km di differenza è un drop off di "soli" 150$, meglio di niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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