al3cs Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Se noleggi in California semplicemente non te lo faranno pagare viewtopic.php?f=76&t=2244, ma comunque i dati del guidatore dovranno essere registrati. Ti rinnovo l'invito a presentarti qui. Cita
acfraine Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 il discorso del secondo guidatore in california non implica che tu guidi solo in california ma che l'atto del noleggio avvenga in california, poi tu vai dove vuoi Cita
scumpi Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Fa bene, così la gente la smette di andare a Phoenix che sfiga.... Cita
betty boop Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Prenotato e pagato tutto con enoleggio, sempre precisi e gentili! Cita
Arizona 71 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Gentili si...precisi non tanto dato che ho scelto una Fullsize e loro mi hanno prenotato una Intermediate, ma qualche sbaglio puo' succedere. Cita
Shining Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 con enoleggio ho pagato 511€ per 11gg compreso l'under 25 full-size , mentre con http://www.drive-usa.de 395€ + 250$ , perciò non coviene molto SIamo sicuri che stiamo parlando della stessa compagnia di noleggio? Perche' su dollar enoleggio e' molto conveniente, ma su alamo si fa battere da chiunque, anche dal sito ufficiale alamo a volte... Cita
betty boop Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Urka Ari, ma te ne sei accorto quando? [ Post made via Android ] Cita
Shining Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Quando al banco ha avuto problemi a causa del voucher errato... Cita
Who Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 appena prenotato l'auto su enoleggio, mi sono sembrati precisi e competenti, incrociamo le dita in attesa del voucher, sperando non ci siano problemi. ho fatto alcune simulazioni su altri siti di noleggio auto e brokers, ma la tariffa di enoleggio mi è sembrata la più vantaggiosa: standard suv, 17 giorni da san francisco a las vegas, costo: euro 598 e centesimi secondo guidatore compreso (noleggio in california), drop off gratuito, mi dicono che dovrò pagare un pieno al momento del ritiro. polizze assicurative senza franchigia (non compresa cristalli e sottoscocca, non compresa assistenza stradale) l'operatore mi ha confermato che il noleggiatore sarà alamo (mi sembra molto affidabile) e che l'auto sarà chevy blazer o gran cherokee o similare a precisa domanda ha anche detto che si tratta di un awd (4x4), ma di questa affermazione mi fido meno, vedremo sul posto. ritiro in o'farrell street alle 15 ... speriamo ci sia sufficiente scelta ne approfitto per ringraziarvi per i vostri preziosissimi consigli, senza di voi mi sarei rivolto ad una agenzia ed avrei speso sicuramente almeno 200 eurozzi in più !!!! Cita
Arizona 71 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 mi dicono che dovrò pagare un pieno al momento del ritiro. anche loro ??? quell' unica volta con Enoleggio non hanno fatto pagare il primo pieno e a voi??? Cita
scumpi Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Alamo dicono abbiamo auto piu nuove rispetto a dollar...le due maggior compagnie a cui si appoggia enoleggio. Per aver miglior scelta e sempre meglio fare il ritiro in aereoporto dove sicuramente ci sono piu autovetture. Ma il blazer e fuori produzione mi sembra...ditemi se sbaglio?? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 No, non sbagli, come lo sono il Saturn Vue e lo Chevrolet Uplander: enoleggio non ha aggiornato gli esempi delle categorie di riferimento, ma stai sicuro che macchine fuori produzione non ne trovi di certo . Cita
scumpi Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Spero.... ;-) .... [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 non serve che speri con Alamo solo macchine nuove... L'anno scorso ho noleggiato un Chevy Tahoe che a giudicare dal contachilometri aveva fatto praticamente solo il giro dell' isolato prima del mio noleggio Scherzi a parte , avra' avuto 1 mese di vita Con Alamo vai piu' che sicuro. Cita
scumpi Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Difatti pure io punterò su alamo.... Faro preventivo su enoleggio e sul sito alamo poi vedrò....per Vs esperienza meglio alamo.com o alamo.it? [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 . com non gli dai neppure la carta di credito e puoi disdire quando vuoi Cita
alanpigi1980 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 a me su alamo.com da' un preventivo allucinante Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.