Vai al contenuto

Real America + Las Vegas: lo incontreremo stavolta l'orso?


Giovanna86

Messaggi raccomandati

Grazie @acfraine, stasera me lo leggo.

 

Volevo capire più che altro i tempi, per decidere se farlo il pomeriggio che arriviamo da Aspen o la mattina dopo prima di partire per Zion (o Kanab, ma dubito di essere così fortunata).

 

@ieio14 anche voi l'avevate fatto o sbaglio? Ne vale la pena?

 

3 ore fa, acfraine dice:

mentre il tour con i ranger a Fiery Furnace l'avete già fatto?

 

No quello non l'abbiamo fatto ma l'abbiamo escluso per 2 motivi, il primo è che non ci piace molto Arches, il secondo è che con la fascite plantare non riesco a stare in piedi 2/3 ore senza mai fare pause. (sono io la vecchietta :4_joy:)  Se camminiamo da soli posso fermarmi quando voglio, con il ranger invece mi sarebbe impossibile.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giovanna86 dice:

vale la pena?

Moltissimo 

di pomeriggio hai il sole contro

 

4 ore fa, Giovanna86 dice:

Fiery Furnace

Ci sono molte pause(ci siamo seduti almeno 3 volte) in cui il ranger ti spiega varie cose, va molto molto lento confronto a un trail fatto in autonomia e proprio per questo è corto 

 

:4_joy: Quando hai scritto che non lo prendevate in considerazione la prima cosa che ho pensato prima di andare avanti a leggere è stata che Luca non si sarebbe svegliato così presto per farlo 

 

Modificato da ieio14
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ieio14 dice:

la prima cosa che ho pensato prima di andare avanti a leggere è stata che Luca non si sarebbe svegliato così presto per farlo 

 

:4_joy::4_joy::4_joy: questa gliela devo far leggere :megalol: 

No dai, sarebbe alle 9 in caso, sarebbe un orario umano perfino per lui :4_joy: Però il false Kiva non so perchè ma mi attira di più, magari perchè ho ancora in mente l'infausta esperienza a mesa verde dove col ranger ci siamo annoiati a morte...

 

38 minuti fa, ieio14 dice:

di pomeriggio hai il sole contro

 

Quindi potendo sarebbe meglio la mattina? 

Poi dipenderà se il 27 veniamo estratti per il the wave, il quel caso il false kiva lo facciamo per forza il 25 pomeriggio, così il 26 riesco a riposarmi un pò.

 

Ho letto il diario di @dariuz (che foto meravigliose!!) e mi è venuta voglia di andare al tramonto ma il ritorno col buio non è cosa per noi.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ieio14 dice:

forse riusciresti anche a tornare che non è proprio buio, forse

 

Magari, essendo quel giorno il tramonto alle 20, potremmo arrivare giù al false kiva verso le 18.30  e poi iniziare la risalita verso  le 19/19.15.

 

Non sarebbe il tramonto effettivo però la luce non dovrebbe essere male comunque no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
2 ore fa, Vale23 dice:

daiii ma che invidia!!!!

 

L'abbiamo visto al Gran teton vicinissimo (anche troppo per i miei gusti 😂) e poi a Yellowstone più nulla..anche se abbiamo visto tanti sassi che sembravano orsi :megalol: In bocca al lupo per gsm, incrocio anche io le dita per voi!!

 

2 ore fa, Flowerpower81 dice:

visto che l'anno scorso leggere il tuo è stato la molla decisiva per programmare il South-West

 

L'anno prossimo Yellowstone allora :megalol: in realtà tra i due viaggi non riesco ancora a decidere quale mi sia piaciuto di più... devo ancora assimilare bene questo, con la testa sono ancora a Las Vegas, altro che Italia :grin: 

 

@dzu purtroppo era chiuso :( avevo scritto prima della partenza e mi avevano risposto che prevedevano di aprirlo, al più presto, a inizio settembre ma non erano certi.

Modificato da Giovanna86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...