pandathegreat Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 11 ore fa, AJ83 dice: la strada da Oatman a Kingman invereconda? no, anche @mouette Cita
mouette Inviato 15 Dicembre 2017 Segnala Inviato 15 Dicembre 2017 Oh, qualcuno che mi capisce Inviato da Hogwarts 1 Cita
mbinax Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Ottime info, grazie a tutti!Ho preso i voli con BA per luglio su LAX perché erano più convenienti (sotto i 600€ a/r).Nei prossimi giorni rivedrò l’itinerario di conseguenza...Avete nel frattempo un paio di rapidi consigli sulla prenotazione dell’auto/SUV e per l’assicurazione?Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Il 27/12/2017 at 09:27, mbinax dice: Avete nel frattempo un paio di rapidi consigli sulla prenotazione dell’auto/SUV e per l’assicurazione? di che genere? Cita
mbinax Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 di che genere?Vorrei capire come muovermi: quali compagnie di noleggio preferire e quali assicurazioni scegliere. Non me ne intendo e dovrò studiare un po’ la situazione Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 per auto e assicurazione, la cosa migliore è guardare la sezione dei consigli di viaggio, ci trovi le risposte a quasi tutte le tue domande io noleggio sempre con Alamo e mi assicuro con ERV però, leggendo quelle due sezioni riesci a farti un'idea di quale possa essere la soluzione migliore per te 1 Cita
Arizona 71 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Alamo, Hertz,Avis sono le compagnie più grosse ...ovviamente più care ( non sempre,si può con un po di fortuna avere buoni prezzi) altre compagnie conosciute sono National,Budget,Dollar, come dice @Vale23 nella sezione noleggio macchine hai parecchie info a disposizione. 1 Cita
Monica405 Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 2 ore fa, mbinax dice: quali assicurazioni scegliere. Per le assicurazioni, a parte massimali e pagamento diretto, il tutto sta nell'esigenza o meno che ti copra malattie croniche/pregresse. In caso affermativo sono solo Globy Rosso e Axa...che costano molto più delle altre purtroppo. Nelle sezioni apposite del forum trovi tutte le info. Cita
acfraine Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 questa è una guida lla scelta dell'assicurazione, la cosa è abbastanza soggettiva e dipende da tanti fattori. http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/66-noleggio-auto/ qui trovi tutto sui noleggi 1 Cita
Arizona 71 Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Il 15/12/2017 at 08:09, pandathegreat dice: la strada da Oatman a Kingman invereconda? Il 15/12/2017 at 08:11, mouette dice: Oh, qualcuno che mi capisce scusate se mi intrometto ,ma approfitto dato i vostri pareri non troppo lusinghieri . secondo voi ha senso arrivare fino a TOPOCK oppure non c'è nulla da vedere e taglio di quà???? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 A Topock e ai laghi ci sono passato nel viaggio invernale del 2013... I laghi dovrebbero essere famosi per gli uccelli migratori, ma a gennaio c'era solo un freddo bestia e un vento che mi spostava, non ne ho un gran ricordo!Era bella la strada invece... Inviato dal Millennium Falcon Cita
Arizona 71 Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 37 minuti fa, pandathegreat dice: Era bella la strada invece... era quello che mi interessava, allora vado giù fino a Topock seguendo la vecchia route 66 ma a Mouette cosa non le piaceva di questa strada? Cita
pandathegreat Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Il fatto che fosse stretta, tortuosa, senza la segnaletica orizzontale, senza guard rail, ma soprattutto che stesse guidando lei!Inviato dal Millennium Falcon Cita
AJ83 Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 37 minuti fa, pandathegreat dice: stretta, tortuosa, senza la segnaletica orizzontale, senza guard rail, ma soprattutto che stesse guidando lei! Quoto, ma a me non piaceva che NON stessi guidando io 1 Cita
Vale23 Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 (modificato) 10 ore fa, pandathegreat dice: ma soprattutto che stesse guidando lei! quando l'abbiamo fatta noi stava guidando Davide, per fortuna, perché dopo un tornante ci siamo trovati a mezzo metro dal muso macchina due caproni di montagna non so come ha fatto a frenare e non so se io avrei avuto i riflessi così pronti Modificato 4 Gennaio 2018 da Vale23 Cita
mbinax Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Buon pomeriggio!Dopo un po’ di consulti con il fratello ormai esperto in materia, ecco il giro che ho intenzione di fare a luglio1. [2.7.2018] ITA >> Los Angeles Airport2. [3.7] Los Angeles (Griffith Obs., Walk of Fame, Beverly Hills, Santa Monica Pier) >> Oceanside >> San Diego3. [4.7] San Diego 4. [5.7] San Diego5. [6.7] San Diego6. [7.7] San Diego >> Joshua Tree NP (Cholla Cactus, Skulls Rock, Keys view) >> R66 (Amboy, Oatman, Needles) >> Kingman7. [8.7] Kingman >> R66 (Hackberry, Peach Springs, Seligman) >> Grand Canyon South NP (Hermit road, Mother point sunset)8. [9.7] Grand Canyon South NP (Desert view) >> Horseshoe Bend >> Monument Valley NP (The Morte, Elephant Butte, 3 sisters, John Ford’s Point, Camel Butte, The Hub, Totem Pole, Sand Springs, Artist’s Point, North Window, The Thumb)9. [10.7] Monument Valley NP >> Valley of Gods >> Mexican Hat >> Muley Point >> Moab10. [11.7] Moab >> Arches NP: Park Avenue, Balanced Rock, Windows, Double Arch, Delicate Arch >> Moab11. [12.7] Moab >> Dead Horse Point >> Canyonlands NP (Shafer Canyon Overlook, Mesa Arch, Green River Overlook, Grand View Point Overlook) >> Torrey12. [13.7] Torrey >> Capitol Reef NP (Scenic Drive, Capitol Gorge, South Draw (un pezzetto), Goosenecks Overlook) >> Bryce Canyon NP (Overlooks)13. [14.7] Bryce Canyon NP (Scendere da Sunset Point, Navajo Loop, Queen's Garden Trail, risalire da Sunrise Point (1h 30')) >> Zion NP (Canyon overlook trail, tbd: Emerald Pools - Weeping Rock - Riverside Walk)14. [15.7] Zion NP (tbd: Emerald Pools - Weeping Rock - Riverside Walk) >> Valley of Fire NP (Elephant Rock, Crazy Hill, Fire Wave (in ombra 1h prima del tramonto), Fire Canyon, Rainbow Vista, Arch Rock, Atlatl Rock, Beehives) >> Las Vegas (Strip)15. [16.7] Las Vegas (outlets) >> Death Valley NP (Badwater Basin, Devils Golf Course, Artists Palette, Zabrinskie Point, Twenty Mule Team Canyon, Dantes View)16. [17.7] Death Valley NP (Mesquite Flat Sand Dunes, Mosaic Canyon) >> Bodie Ghost Town >> Mono Lake17. [18.7] Mono Lake >> Yosemite NP (Lower Yosemite Falls, Bridalveil Falls, Vernal Falls, Tunnel View, Glacier Point)18. [19.7] Yosemite NP (Mariposa Grove) >> San Francisco19. [20.7] San Francisco (tbd)20. [21.7] San Francisco (tbd)21. [22.7] San Francisco (tbd)22. [23.7] San Francisco (tbd, Alcatraz)23. [24.7] San Francisco >> Monterey >> 17 mile road >> Carmel by the Sea >> Big Sur >> Morro Bay/San Louis Obispo24. [25.7] Morro Bay >> Santa Barbara >> Malibu >> Santa Monica >> Venice beach >> Los Angeles25. [26.7] Los Angeles >> ITAChe ne dite?Sent from my iPad using Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Buon giro, vedendo come hai sistemato le attrazioni di giornata ti ci siglierei di prevedere gli spostamenti in mezzo alla giornata e le visite tra il pomeriggio di arrivo e la mattina successiva. Ad esempio a Bryce hai esso che farai il trail al mattino mentre sarebbe meglio al pomeriggio. E Isi te molte altre cose. Poi toglierei una notte a San Francisco (anche se non bastano mai)per ridistribuirla meglio nei giorni precedenti Cita
AJ83 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 21 minuti fa, mbinax dice: 8. [9.7] Grand Canyon South NP (Desert view) >> Horseshoe Bend >> Monument Valley NP Non fai Antelope? Al limite toglierei una notte a SF per metterla a Page. Cita
mbinax Inviato 2 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Non faccio l’Antilope perché non credo di farcela.Non voglio togliere una notte da Frisco, ho in mente di fare anche Whale Watching e spero di riuscire a organizzarlo dalla Baia: se facessi una giornata in meno avrei troppo poco tempo per visitare la città (e i figli apprezzano le visite cittadine 🤪)Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
AJ83 Inviato 2 Aprile 2018 Segnala Inviato 2 Aprile 2018 Con 25 giorni di viaggio non metti Antelope perché non credi di farcela? Comunque, scherzi ed opinioni personali a parte, itinerario è ben costruito, a parte a mio parere una notte a Page Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.