Vai al contenuto

Nel 2016 niente USA... Da Las Vegas a?


pandathegreat

Messaggi raccomandati

@pandathegreat ricordo che tempo fa chiedevi lumi sulla strada da seguire per arrivare a Ouray dopo la visita di Animas Forks

 

ho ritrovato questa cartina

 

0010_alpineloop.gif

 

per caso intendi seguire la strada indicata in rosso? perchè è la parte finale dell'Alpine Loop che ho percorso io dove c'è il pezzo a strapiombo e le buche grosse come macigni

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Paolo è al sicuro, per il momento ancora non posso :megalol:  :megalol:  :megalol:

 

Derio, non ho ancora (volutamente) capito che strada faremo, so solo che il sadicone mi ha mostrato una serie di video uno più agghiacciante dell'altro per poi concludere sempre con "ma questa non la facciamo :Chessygrin:"

 

Appena esce dal bunker sapremo :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla strada da seguire per arrivare a Ouray

In effetti, dopo aver visto dei video agghiaccianti ho scartato la strada più breve... ci ho messo quasi 47 anni a trovarla, non me la voglio giocare subito!

 

Quello che mi propone google maps è questo:

 

All'andata il percorso dovrebbe essere abbastanza tranquillo, abbiamo previsto la visita alla miniera e al mulino che sono prima di Animas Forks, la tizia della miniera ci ha risposto così l'altro giorno:

 

 

The drive to Animas Forks is about 14 miles from downtown Silverton. It can take up to an hour to get there depending on the kind of vehicle you will be driving. This road is not paved so be ready for a bumpy ride.

 

Quello che abbiamo ancora in dubbio è il ritorno verso Silverton. Scartato l'Alpine Loop, non so se tornare da dove sono arrivato o fare il giro dalle country road (... take me home, to the place I beloooooong...) 9, 19, 10 e 110 fino a Silverton...

Da qualche filmato che abbiamo visto sembrano tranquilli... alla bumpy ride siamo preparati!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tempo fa ricordo parlavamo di info prese da questa pagina: http://www.uncovercolorado.com/ghost-towns/animas-forks/

 

From Ouray – (13.3mi/44mi) Take US 550 for 4 miles south to Co Rd 18. Take left and continue for 4.3 miles. Road becomes Co Rd 17. Continue for 2.7 mi. Road becomes Co Rd 2. Follow for 2 miles to town.

 

le 4 miglia della 550 sono asfaltate e quindi nessun problema poi però la 18 diventa sempre piu accidentata e ci sono passaggi bruttini come puoi vedere in questo video subito dopo il minuto 3.00 oppure dal minuto 6:00 :Chessygrin:

 

seguendo quelle indicazioni passerete di qui ed io me la sono fatta sotto

 


edit: abbiamo scritto in contemporanea

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, da Animas Forks, la strada che abbiamo visto è questa:

map_big.gif

che è pure su Everytrail... http://www.everytrail.com/guide/california-gulch-4x4-road

 

e praticamente tornerebbe a Silverton passando per l'Hurricane Pass: http://dcasler.com/2010/07/31/california-and-hurricane-passes-lake-como/

cal_hur_gps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...