Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Knights Inn Durango. Sono 128 dollari per due notti, e su Booking ha la media del 7 circa. È il meno costoso, la maggior parte è a più del doppio. Prendere l'auto la sera non è un problema, tanto guida Paolo

Che ne dici? Non siamo schizzinosi, e personalmente preferisco investire nel tour notturno all'Antelope o nel treno per Silverton che in un hotel figo.

Inviato da Hogwarts

Inviato

Knights Inn Durango.

Che ne dici? N

Inviato da Hogwarts

che ne dico?

Recensione alloggio

Knights Inn Midtown

2391 Main Ave

Durango, CO 81301

Phone: ( 970)-247-0593

Fax: (970)-247-0593

http://www.knightsinn.com/hotels/colorado/durango/knights-inn-durango-midtown/hotel-overview

Una scelta economica visti i prezzi che girano in città ma che si rivela azzeccata, la camera è pulita e ben tenuta anche se gli arredi sono leggermente datati, c’ anche una grossa poltrona dove rilassarsi, il televisore è ancora di quelli di una volta ma il bagno è in ordine e lindo. Ci sono sia il frigorifero che il forno a microonde in camera oltre naturalmente alla connessione wifi mentre la struttura ha il distributore del ghiaccio e le vending machines ed anche una lavanderia a gettoni per gli ospiti.

P1040982.jpg

P1040983.jpg

P1040984.jpg

P1040985.jpg

Inviato

Devil's Garden è stupendo. Io al tramonto ho pianto di felicità.

Ora solare o ora legale?

Paola, io starei anche tre notti ma Paolo mi diceva che è abbastanza scomodo per i rifornimenti, e noi siamo in tenda senza elettricità. Però almeno una notte la vogliamo fare qui ... se non cambiano i programmi (e non cambiano ) saremo a Moab per tre notti dal 29 agosto.

Inviato da Hogwarts

Inviato
ne ho visto uno molto interessante vicino a Chinle, lo Spider Rock..

Mi è venuto in mente il diario di Nabo che avevo seguito perchè è un giro che mi piacerebbe fare, gli ho ridato un'occhiata e credo che questo campeggio non vada bene, almeno loro l'avevano trovato molto squallido.

Inviato

Auto prenotata

Posso chiederti con chi avete noleggiato?

Io al momento ho bloccato con Autoeurope una MidSuv (Escape o simile) per 21gg a 592 euro senza road safe

Inviato

Ecco, mi manca di controllare su autoeurope!

Tramite Drive-usa.de, midsuv con Hertz da Las Vegas a 560€ per 17 giorni, 0 franchigie, assicurazione cristalli, gomme e sottoscocca.

PS: controllato ora, con Autoeurope, Hertz costa 660, Thrifty 576...

PPS: oltretutto, con driveusa mi è arrivato il voucher "targato" Autoeurope!  :megalol:  :megalol:  :megalol:  :megalol:

PPPS: è tutto in tedesco!!!! mi tocca contattare drive-usa per farmelo dare in inglese!  : lolroll :  : lolroll :  : lolroll :

Non possiamo portarci @luisa53 o @mountainview in vacanza!

• Mi piace 2
Inviato

sai che io invece con Drive-usa nel periodo di mio interesse (1-21 agosto) non trovo una offerta come quella di Autoeurope?

Sbaglio qualcosa?

Ps

dove trovo l'indicazione dell'assicurazione su gomme, cristalli e sottoscocca?

Pps

fare la roadsafe sul posto quanto costa? (Avis nel mio caso)

Inviato
dove trovo l'indicazione dell'assicurazione su gomme, cristalli e sottoscocca?

se non è specificata, dovresti vedere le assicurazione che sono incluse e poi verificarle direttamente sul sito del noleggiatore.

fare la roadsafe sul posto quanto costa?

Come prima, credo intorno ai 5$ al giorno