Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Leggendo le vostre risposte mi è venuta in mente la scena della capretta in Jurassic Park... : lolroll :

Dai magari si tratta solo di un inizio al di fuori degli standard del forum ed avremo altri contributi...prendendo in buona fede lo scopo del messaggio, preferisco 100 volte un approccio "volenteroso" di questo tipo, piuttosto che il classico utente del forum che finchè deve organizzare il proprio viaggio domanda ogni cosa gli passi per la testa, da quante volte si consiglia di andare in bagno on the road a se effettivamente anche in America la mano sinistra rimane a sinistra o si sposta magicamente a destra, salvo poi sparire nel nulla al rientro dal viaggio, senza lasciare nemmeno un ringraziamento...(il level up di questo tipo di utente è quello che adoro, quello che ricompare quando deve organizzare un secondo viaggio e si presenta adducendo scuse assurde tipo "il viaggio che mi avete aiutato ad organizzare è stato stupendo, scusate se sono sparito ma la navicella aliena su cui sono stato rinchiuso negli ultimi 12 mesi aveva il wifi che prendeva male, ora che sono tornato sulla terra avrei bisogno di ammorbarvi con ogni sorta di domanda per il prossimo viaggio").

Dai vediamo che cosa salta fuori :wink2:

• Mi piace 12
Inviato

Come ho detto ad Alberto su fb ed anche qui siamo partiti un pò male col discorso del contatto privato per la consulenza. Superato quello le porte sono spalancate a tutti i messaggi che vorrà dare in chiaro.

Le battutine sulle inesattezze sono e rimangono tali, spero non se la sia presa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...