Vai al contenuto

Carte di credito, prepagate e Postepay


Piccione

Messaggi raccomandati

Nessuno sa per caso dell'ATM dell'Unicredit presente dentro Eataly a New York?

Qualcuno l'ha usato? Ci sono delle commissioni o funziona esattamente come uno Italiano ma che invece permette di prelevare dollari?

Sarebbe utilissimo per chi ha unicredit come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite anonimo

non dovresti aver problemi soprattutto con la prima, ma sappi che non sono carte di credito quindi se devi noleggiare ad esempio l'auto non vanno bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una domanda: ultimamente la mia banca è mutata da Banca Intesa a Cassa Risparmio di Firenze, e per farla breve la mia Visa che l'anno scorso aveva un plafond che si poteva portare fino a 4500 Euro, quest'anno mi dicono che il max. del suo plafond è di 2250 Euro. Mia moglie ha una Mastercard con un plafond di 3000 euro, in più ho una Superflash ricaricabile e due bancomat, dite che per il nostro tour di tre settimane stiamo a posto o è meglio che mi procuri un'altra carta? Tenete presente che alberghi e motel sono ancora tutti da pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi partiremo con una carta di credito tradizionale del circuito Visa, a cui chiederò di aumentare il plafond (ho già contattato la mia banca che mi ha detto che non ci saranno problemi), una ricaricabile Mastercard, due bancomat, l'equivalente di 5-600 euro in contanti e al limite una Postepay... Siamo in 2 e staremo via 16 giorni nei quali di fatto dovremo pagare solo gli "extra", visto che voli, alloggi, trasporti interni, NY Pass e vari ingressi saranno già prenotati e pagati da qua (sono una prenotatrice compulsiva!).

Per quanto riguarda l'aumento del plafond, a quanto potrei chiedere di portarlo? 3000 può essere sufficiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me solo con 3000 stai al limite. Io farei 3000+1000 sulla ricaricabile.

Ti spiego: di per se non è poco ma molti esercizi tipo hotel,noleggi,ecc. hanno la brutta abitudine di mettere i cosiddetti hold, cioè bloccare delle somme che poi sbloccano a fine pernottamento, noleggio,ecc. ma tanti ci mettono parecchi giorni a sbloccarli.

Quindi ti ritrovi una carta con dei blocchi consistenti e non puoi sfruttarla al meglio e con tranquillità per fare altre cose tipo shopping compulsivo. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Qualcuno sa se la carta della Carisbo Superflash viene accettata a New York?

Devo partire a luglio e ho letto molti commenti contrastanti su internet, : WallBash : in cui si dice che non accettano carte che non abbiano il nome stampato sopra in rilievo...

Questa carta ha la firma dietro e, nel caso, si può richiedere con il nome sopra (ma non so se è in rilievo...)

Premetto che non devo noleggiare auto ne pagare l'albergo e che non ho la possibilità di aprire un conto corrente..

Io pensavo di andare con de contanti e questa superflash.

Qualcuno che l'ha usata, mi sa dire qualcosa?

Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...